Riduzione movimenti fetali 28 settimane
Re: Riduzione movimenti fetali 28 settimane
Ciao cara... Tranquilla.... E normale sentirne d meno perché tieni presente anche che più crescono e meno spazio avranno per muoversi.... Se dici che l. Hai sentito si o no 5 o 6 volte vuol dire che è tutto ok... Il.brutto quando non senti neanche quei 5 o 6 movimenti.... E li che t devi preoccupare. Non vincerla con l. Ansia perché così ne risentirebbe tuo figlio... Prova a stare a pancia in su... D solito quella. Posizione da fastidio ai bimbi e concentrati.. Svuotando la. Mente.. Vedrai che lo senti... Io.. La. Mia s muoveva d più quando stavo ferma..... Quando camminavo dormiva sempre. Perché s cullava dentro. La. Pancia....... Quindi tu stai tranquilla.. Te l. Hanno. Anche detto i medici... Oltre alle forumine
-
Ho provato a spiegare anche a loro che è stata una riduzione drastica e loro continuano a dire che i flussi vanno bene. Ma io come faccio a monitorarlo se lui si muove appena per non dire quasi mai? É uno stress così....
Ma se i tracciati vanno bene anche quando non lo senti allora sai che è un bimbo tranquillo e stai tranquilla. Mica devi monitorarlo sempre... Fai le visite prenotate e stai tranquilla.
Ma io sentivo un centinaio di movimenti forti al giorno fino a 7/8 giorni fa.... cosa è cambiato ora?
Ciao, sono anche io a 27+0 oggi e posso dirti che i movimenti non li percepisco sempre allo stesso modo. Ci sono giorni in cui la sento solo in determinati momenti, giorni in cui mi devo concentrare per percepirla ed altri in cui mi fa venire la nausea o le contrazioni da quanto si muove senza pausa...so che la 28esima è la settimana in cui inizia a regolarizzarsi il ritmo sonno/veglia, quindi avrà dei nuovi comportamenti che scopriremo nelle prossime settimane. Inoltre più crescono e meno si muoveranno, quindi....ti consiglio di stare serena, prenditi qualche minuto ogni giorno per ascoltare la tua pancia. Io faccio così e mi basta sentirla ogni giorno almeno per qualche volta
-
Semplicemente so sarà messo in una posizione in cui sento meno i movimenti
Ragazze sono giorni che passo le giornate chiusa in casa a letto con le mani sulla pancia. Io non ci sorto più.
Prova a cambiare ospedale per sicurezza
Ascoltami, prendi l angel sound, è l'unico mezzo per tranquillizzarti... Anche io stamattina non lo sentivo, l'ho usato e subito ho sentito il battito del mio cucciolo...
Ieri ho fatto il controllo dal mio ginecologo.... vengo da una settimana di 4 tracciati e misurazioni che non hanno riscontrato anomalie, nemmeno i flussi. Ieri il mio ginecologo mi ha brontolato dicendo che non essendoci niente che non va io devo calmarmi. Inoltre mi ha detto che non sentire i movimenti a 28 settimane non è considerata una patologia e che non devo contare nulla. Se si muove bene sennò pace. Sarà.... ma a me ogni giorno pare sempre peggio. Oggi avrò sentito si e no 5/6 movimenti e sono sempre stata stesa tutto il giorno. Sto rovinando la vita a mio marito e ai miei genitori e sono entrata in una sorta di depressione. È la prima volta nella mia vita. Sto sempre chiusa in casa ossessionata dai movimenti e non voglio più vedere nessuno perché sono stanca dei pareri degli altri che non capiscono un cazzo e dettano sentenza. La notte non dormo più perché continuo a toccarmi la pancia sperando in un calcetto e ho continua ansia che a lui stia accadendo qualcosa.... mi sento come lo scorso anno quando dicevo a tutti che non sentivo più i sintomi e il mio bambino si era fermato e nessuno mi credeva..... non voglio vivere così, voglio ricominciare a sentire le stesse cose di prima....