Puô
Darsi che ogni ospedale dia indicazioni in proposito... Io inizio il corso il 9 settembre e chiederó
Borsa parto e borsa bimbo: quali?
Re: Borsa parto e borsa bimbo: quali?
A questo punto
Chiedi in ospedale.... Io che dovessi portarmi qualcosa dietro non ci avevo nemmeno pensato, arrivato il momento mi fecero solo mettere il cambio completo della bimba sul comodino e al resto pensarono tutto loro. Però io ero in H già da due giorni, se fossi arrivata in punto di partorire non so come avrebbero fatto, ma cmq non hanno nessuna indicazione particolare da me. A questo punto io la borsina bebè mi sa che la farò.... Al massimo fanno prima a trovare le cose....
Chiedi in ospedale.... Io che dovessi portarmi qualcosa dietro non ci avevo nemmeno pensato, arrivato il momento mi fecero solo mettere il cambio completo della bimba sul comodino e al resto pensarono tutto loro. Però io ero in H già da due giorni, se fossi arrivata in punto di partorire non so come avrebbero fatto, ma cmq non hanno nessuna indicazione particolare da me. A questo punto io la borsina bebè mi sa che la farò.... Al massimo fanno prima a trovare le cose....
Da me per i bimbi non serve niente....danno tutto in ospedale....io porto il trolley con quello che occorre a ma ma in dala parto vado senza borsa...magari porto l'acqua e basta
Da me chiedevano
di mettere i cambi per i 3-4 giorni in buste.. ogni cambio completo in una busta singola. e per il parto dovevamo comsegnare la busta con il cambio che avevamo scelto noi. avevo scritto tutto sulle buste così hanno trovato subito tutto
di mettere i cambi per i 3-4 giorni in buste.. ogni cambio completo in una busta singola. e per il parto dovevamo comsegnare la busta con il cambio che avevamo scelto noi. avevo scritto tutto sulle buste così hanno trovato subito tutto
Io penso
Che faró pure cosi, tutto in valigia in buste singole di plastica (quelle che si chiudono con l'incastro lungo tipo cambio stagione) con
Tutina
Bodino
Cappellino (uno)
Bavaglino
Un pannolino? Due? Chiederó
Poi
copertina culla (devo chiedere per il lenzuolo)
accappatoio
bavette
E poi non so che altro ...
Che faró pure cosi, tutto in valigia in buste singole di plastica (quelle che si chiudono con l'incastro lungo tipo cambio stagione) con
Tutina
Bodino
Cappellino (uno)
Bavaglino
Un pannolino? Due? Chiederó
Poi
copertina culla (devo chiedere per il lenzuolo)
accappatoio
bavette
E poi non so che altro ...
Anche io avevo quelle buste
scrivici il tuo nome sopra.. non si sa mai
scrivici il tuo nome sopra.. non si sa mai
Scambio
Di bimbo! ti immagini?
Di bimbo! ti immagini?