russurrogate.com

Falso travaglio

antares99

Re: Falso travaglio

Messaggio da antares99 »

Io mi sento un po' nella stessa tua stessa condizione elefaith quindi non ti so dare grandi soluzioni...
Anche io sono davvero confusa!! ne_nau.gif Sono alla 38+4 e ho contrazioni non dolorose ma intense da almeno 1 wk. Il collo è quasi scomparso, il tappo di muco lo sto perdendo a rate da venerdì scorso, il gine alla visita merc scorso ha detto che sono anche un po' dilatata e, ciliegina sulla torta, il bimbo ha rallentato la crescita quindi mi sta facendo fare 2 monitoraggi alla wk. Ieri incontro il mio gine in osp appunto dopo il monitoraggio e mi dice: " Signorina ma è ancora qui ?? Non ha ancora partorito ?". Io vorrei un'altra eco x avere conferma che sia tutto ok e che il mio bimbo stia cmq crescendo ma lui ha detto di attendere che nasca. Io in compenso sono qui ormai da 1 wk in un'attesa snervante, di notte il bimbo si agita e penso sempre "dai che ci siamo" e poi dopo un po' di ore passa tutto, quindi come è immaginabile faccio una fatica pazzesca a dormire (diciamo anche che mi sveglio ogni 2 ore x andare in bagno) e passo le giornate in attesa che le contrazioni di BH si trasformino in quelle "vere". Con il mio compagno abbiamo anche fatto l'amore 2v nell'ultima wk, cosa che dovrebbe aiutare come mi hanno detto sia il gine che l'ostetrica ma niente, non succede niente di risolutivo.
Non ne posso + di qs condizione, sto un po' esaurendo.

Ditemi voi cosa devo fare per favore, attendo commenti e consigli se ne avete.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”