russurrogate.com

Litigio con marito e ora dolori

vitima

Re: Litigio con marito e ora dolori

Messaggio da vitima »

E avrebbe fatto bene!! un bel c@zzottone in faccia
te lo dico io, quello lì si era alterato xkè essendo sera voleva farsi la pennichella e non lavorare!!
yellow

Messaggio da yellow »

Avrebbe dovuto tranquillizzarti e invece...
Comunque stai tranquilla se ci fosse stato qualcosa di anomalo te lo avrebbe detto..
La cosa importante, come dicevo, è che tu e il cucciolo stiate bene!
ashley

Messaggio da ashley »

Ora stiamo molto meglio e più tranquilli!
krizza

Messaggio da krizza »

Hai visto
Che era tutto ok?!!! Dai perdona tuo marito, a volte capita di litigare. Sono contenta per te! Per quanto riguarda il medico non ti fermare, fai un richiamo scritto!!! Pensa se qualcuna avesse veramente bisogno e capita nelle sue mani. Credimi, scrivi due righe al direttore sanitario!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

È passato molto tempo da qst conversazioni, ma spesso mi ritrovo a leggere le vostre esperienze che mi aiutano un sacco! Aspetto il mio piccolo, sono a 20+4, ma sono sempre molto triste e arrabbiata, a causa dei continui litigi con il mio ragazzo! E tutte le volte ho dei dolori assurdi ma mai come oggi... La pancia è diventata durissima e nn riesco a stare in piedi! La cosa buffa però in tutto ciò è che ho letto di qst ginecologo cafone e guarda caso è successa la stessa identica cosa a me, stessa situazione, stesse parole, stessa attesa... Chissà se a distanza di così molto tempo è lì stesso stronzo o se è una "deformazione professionale"
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”