russurrogate.com

Capogiri, giramenti di testa, vertigini

dannia

Re: Capogiri, giramenti di testa, vertigini

Messaggio da dannia »

A me capitavano situazioni simili all'inizio (ero di 7/8 settimane), per esempio quando entravo o uscivo da un negozio stavo malissimo per il cambio di temperatura (era dicembre) e mi venivano sensi di nausea, vedevo tutto bianco e mi sentivo mancare. Una volta mi sono dovuta sedere sul marciapiede fuori dal negozio da quanto stavo male, mi sentivo svenire da un momento all'altro! Ma mi bastava mangiare un dolcino che subito andava meglio...
Quindi questa tua condizione è del tutto normale!
Io per esempio tenevo in borsa delle bustine di zucchero, all'occorrenza ne mangiavo subito una e in pochi minuti stavo meglio!
Anche una semplice caramella va bene!
amyupa

Re: Capogiri, giramenti di testa, vertigini

Messaggio da amyupa »

Sono alla 9+5 e da quando ho scoperto di essere incinta mi è capitato solo 3 volte ma me le ricordo benissimo. icon_confused.gif
Pur alzandomi lentamente la testa gira in maniera spaventosa e neppure il vomito riesce a placare queste vertigini. L'unica soluzione è rimanere immobile a letto al buio, anche per tutto il giorno. Ho provato a chiedere alla dott.ssa di condotta e mi ha detto che è normale in gravidanza e che probabilmente è dovuto alla glicemia e/o alla pressione bassa.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”