Al primo
non ha assistito perché ho fatto un cesareo.
Lui ha sempre detto, comunque, che si impressiona e non vuole. Questa volta vorrei partorire in casa, comunque, quindi se andrà secondo le mie speranze, pur non assistendo dovrebbe essere nei paraggi
I vostri compagni/mariti assisteranno al parto?
-
Re: I vostri compagni/mariti assisteranno al parto?
Purtroppo
L'ospedale dove partoriro' nn permette la presenza di nessuno in sala parto. Io lo trovo assurdo!!!
L'ospedale dove partoriro' nn permette la presenza di nessuno in sala parto. Io lo trovo assurdo!!!
Vedremo
al corso preparto è venuto anche lui quando si parlava di travaglio e visti i tempi lunghi del travaglio, per come ci immaginiamo che possa andare lui starà con me, magari uscirà ed entrerà dalla sala parto se passano tante ore e poi vediamo fino a quando se la sente.
credo che per me sia importante averlo soprattutto nelle prime ore, poi una volta che sono lì vediamo come va. se mi fanno l'epidurale poi potrebbe essere tutto più semplice, forse anche per lui.
al corso preparto è venuto anche lui quando si parlava di travaglio e visti i tempi lunghi del travaglio, per come ci immaginiamo che possa andare lui starà con me, magari uscirà ed entrerà dalla sala parto se passano tante ore e poi vediamo fino a quando se la sente.
credo che per me sia importante averlo soprattutto nelle prime ore, poi una volta che sono lì vediamo come va. se mi fanno l'epidurale poi potrebbe essere tutto più semplice, forse anche per lui.
-
sto notando un sacco di cose in comune con te!cmq io sforno a settembre...spero di leggerti di nuovo qui dopo il parto,magari farai il tuo racconto...e ti chiedero' la tua esperienza