russurrogate.com

Si muove poco o per niente durante le ecografie

flyfry

Re: Si muove poco o per niente durante le ecografie

Messaggio da flyfry »

Non ti preoccupare, Zoe ha passato tutta la gravidanza nella stessa posizione SHOCKED.gif ogni volta che facevo un'ecografia mi preoccupavo sempre di più e alla fine ho chiesto alla gine se fosse normale. Lei mi ha detto che era normalissimo, che molti bambini se si trovano una posizione comoda tendono a non smuoversi più da quella... insomma una bradipa!!! icon_mrgreen.gif

Io la sentivo spesso muovere, ma quando facevo le eco era sempre immobile... manco farlo apposta!
axia56

Messaggio da axia56 »

alla morfologia dormiva che una meraviglia e gli skiaffi sul pancione me li ricordo ancora, specie il boato che faceva icon_mrgreen.gif
magari dormiva profondamente (la mia se l'è portato icon_rofl2.gif )
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Sono trigemina, ma alle prime eco, la signorina più piccola dormiva sonni profondi, i dottori mi hanno preso a botte la pancia perchè , dovevano essere sicure delle misure ecc. ecc. ma fino alla 20 settimana si è fatta sempre gli affari suoi, ho capito che voleva esserein pace con il suo piccolo mondo e non mi sono mai preoccupata di non sentirla praticamente mai (ora sono alla 33) mentre gli altri due sono sempre in festa. Stai tranquilla avrai tempo per il tam tam interno
etalasi

Messaggio da etalasi »

Non ti preoccupare: il mio in ogni ecografia era immobile, non dava nessun segno di reazione alle botte che il gine gli dava per farlo muovere.
Anch'io ero molto preoccupata perchè dalle amiche ho sempre sentito che si muoveva così tanto che non riuscivano mai a prendere le misure o addirittura certe hanno dovuto spostare l'appuntamento per l'amnio perchè si muoveva troppo. Da me zero!!! Alla visita della 17 il gine mi ha chiesto se lo sentivo muovere: e io NO!! Va bè entro 2 settimane lo sentirai. Ecco dalla 19 ad ora (28+3) non si ferma un attimo, specialmente dopo mangiato. E' un movimento continuo, anche durante le eco.... diciamo pure che si è ripreso dai mesi di sonno profondo.
Stai tranquilla....
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Ciao, posso dirti che la mia eco per la rilevazione della TN alla 12a è stata interminabile perchè il piccolo/a dormiva profondamente malgrado gli energici colpetti dati con la sonda dalla gine e non si voltava nel verso giusto per effettuare le varie rilevazioni. Infatti dopo un po' mi hanno spedito a fare una passeggiata e mi hanno invitato a prendere una cioccolata calda. Ma malgrado questo non siamo stati accontentati subito, oh no, c'è n'è voluto ancora di tempo perchè si voltasse, e mio marito compiaciuto : " caparbio proprio come suo padre !!" SHOCKED.gif P.s, per la cronaca, TN, profilo fetale, osso nasale,dotto venoso, arti tutto ok.
Stai tranqui, succede !
blackflower

Messaggio da blackflower »

Spero che già le altre ti abbiano tranquillizzato. E' successo anche a me, (abituata a vedere la mia piccola peste dare sempre pugni, calci e testate, e fare il triplo salto mortale carpiato icon_rofl2.gif ) di vederla dormire beatamente e andarmente via un pò preoccupata e delusa. Ci vuole fortuna anche a trovare il momento giusto per l'eco. Baci
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”