Ovaio Policistico (PCOS)
Re: Ovaio Policistico (PCOS)
ciao, avere le ovaie micropolicistiche è veramente un male molto comune, solo che non a tutte da gli stessi problemi.
ciao, purtroppo è anche necessario osservarsi perchè quando si apre la ricerca e si va dal medico è importante avere già un po' di dati alla mano.
ricordatevi che il cosiddetto "lavaggio delle tube" spesso ripulisce il sistema
ciao, anche io ho due casi: mia cugina ed io, entambe incinte entro il terzo ciclo dall'esame 
anzi glielo dirò al dottore se avrò modo così aggiunge una medaglietta sul petto
(ho anche un caso negativo: due ISG, nessuna gravidanza ma li c'è una grande endometriosi..... e poi questo non fa testo dai!!!)

anzi glielo dirò al dottore se avrò modo così aggiunge una medaglietta sul petto

(ho anche un caso negativo: due ISG, nessuna gravidanza ma li c'è una grande endometriosi..... e poi questo non fa testo dai!!!)
-
hola amiche! Per quanto riguarda la tiroide anche secondo il mio medico di base 3,22 andava bene, mentre visto dal punto di vista della mia gine che puntava a farmi rimanere incinta non andava affatto bene perchè come dici te dovrebbe essere sotto i 2. non saprei!
Bene per le ISG...vai tranquilla secondo me prima la fai prima ti togli il pensiero.
Botta di negatività: anche a me avevano detto della storia della possibilità maggiore dopo ISG...mah l'ho fatta emi ha portato un ciclo di 60 gg, una biochimica e ora sono al terzo indotto con il progesterone mmm secondo me funziona se hai comunque cicli più o meno regolari!
ci sono!! è ufficiale,sono una pcos a tutti gli effetti anch'io!
ciao!! sul fatto di osservare il proprio corpo io sono un po' svampita,non saprei fare nemmeno una stima della lunghezza del mio ciclo
diciamo che quando arrivava arrivava

spesso mi capitava di avere tutti i sintomi premestruali a vuoto,spesso il ciclo quando arrivava era dolorosissimo,altre volte me ne accorgevo a malapena..insomma non ci ho mai capito niente!
l'unica certezza era che se c'era una data in cui proprio non volevo avere il ciclo,ecco che arrivava preciso per quel giorno!(capodanni vari,ferragosto,matrimoni,anniversari... ]
l'unica certezza era che se c'era una data in cui proprio non volevo avere il ciclo,ecco che arrivava preciso per quel giorno!(capodanni vari,ferragosto,matrimoni,anniversari... ]