Tampone positivo ai micoplasmi!
Re: Tampone positivo ai micoplasmi!
ragazze, sono risucita a debellarlo!! spero solo che non si presenti più!! un abbraccio!!
Quindi anche se lo avessi contratto a metà gravidanza non ci sarebbero rischi per il mio bambino? Avrebbe potuto causargli qualcosa?
-
Che fortuna africana tu l'abbia debellato, altrimenti sarebbe stato un fardello fino a fine gravidanza.!africana ha scritto:ragazze, sono risucita a debellarlo!! spero solo che non si presenti più!! un abbraccio!!
hai sentito la tua dottoressa? non so aiutarti, spero non c'e nessun rischio per il bimbo
Non ci sono problemi se lo contrai a metà gravidanzA!! non crea nessun problema al bimbo!!! al massimo ne avrebbe creati a te anche se ci sono pareri molto discordanti!! cmq ora stai serena e senti la gine!!! baci!!!
Scoperto
micoplasma verso la sedicesima settimana... Il ginecologo non mi ha fatta curare, bambina sanissima
micoplasma verso la sedicesima settimana... Il ginecologo non mi ha fatta curare, bambina sanissima
si anche quello è vero, non siamo tutti uguali! goditi questa gravidanza!! ti abbraccio forte!!
-
Ma non hai avuto complicazioni come accorciamento del collo dell'utero? E il ginecologo non ti aveva parlato della possibilità di rompere il sacco in anticipo?