5 kg a 15 settimane
-
Re: 5 kg a 15 settimane
ma solo io invece di prenderli i kg, dimagrisco?!?! ne ho persi 2.5 ho un problema con la glicemia: ieri mi hanno fatto fare la curva da carico e martedì ho il risultato... ho paura di essere in diabete gestazionale e che mi prescrivano l'insulina!
-
Bravissima infatti anche io la penso come te!bonbon ha scritto:Io non capisco davvero tutto questo terrorismo Psicologico dei Ginecologi Italiani... Qui in america quando dico che sono aumentare troppo mi rispondono che sono incinta mica grassa e di non preoccuparmi.
Ma hai glucosio nelle urine associato ai corpi chetonici?
Èdifficile che si dimagrisca con il diabete gestazionale. Dovrebbe essere proprio severo, severo e ti darebbe altri sintomi.
Èdifficile che si dimagrisca con il diabete gestazionale. Dovrebbe essere proprio severo, severo e ti darebbe altri sintomi.
-
Non ti fasciare la testa ora è stai serena, perché adrenalina è antagonista di insulina per eccellenza. Più tosto passa in farmacia e fai un controllo per rasserenarti.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
Io alla fine tutto diceva femmina ma il dna test ha detto maschietto ... Poi all'eco di 14 settimane si è proprio visto il pisello che va benissimo!!!! anche perchè test perfetto!
Ragazze io continuo a ingrassare....tipo 200 gr al giorno ma sto seguendo un piano alimentare e non sgarro nulla! La nutrizionista dice che va tutto bene ma io qui leggo di gente che non ingrassa nulla pur mangiando anche dolci!
non mi sembra troppo..
ll problema è che avevo già qualche chiletto in più rispetto al mio peso abituale non mi ha certo aiutato!!!
ll problema è che avevo già qualche chiletto in più rispetto al mio peso abituale non mi ha certo aiutato!!!