decapeptyl quando ?
-
Re: decapeptyl quando ?
anche io opterei per il deca, lo uso anche io e mi trovo bene.
-
Io ho usato enantone dipende se e' unica fiala e aspiri tu o se sn preriemp
mamma ragazze quanto costa comunque
in Inghilterra ho scoperto che là lo stesso farmaco costa circa la metà (in Italia circa 180 euro in UK 100 euro circa = 85 sterline).
Ho trovato delle farmacie on-line che posso spedirlo in Italia con DHL e con il contenitore frigorifero al costo di 20 sterline (23 euro circa a spedizione) ovviamente mandando la ricetta.
Ho trovato delle farmacie on-line che posso spedirlo in Italia con DHL e con il contenitore frigorifero al costo di 20 sterline (23 euro circa a spedizione) ovviamente mandando la ricetta.
sicuramente è una informazione molto utile anche per le altre forumine!
ma che io sappia il deca non necessita del frigorifero..almeno io non l'ho tenuto in frigo
-
E' giusto che ti sia arrivato il ciclo, a me senza pillola e' arrivato 5 giorni dopo la puntura. Un grande in bocca al lupo per la tua prossima ovodonazione speriamo che settembre ci porti fortuna
-
Il decapeptyl sopprimerà le tue ovaie per il prossimo ciclo ma le mestruazioni presenti sono frutto del ciclo passato, quindi va bene che ti siano venute.
Se vi può essere d'aiuto...a me hanno prescritto Enantone 3,75 che è la stessa cosa(Decapeptyl 3,75)identica,cambia solo il nome
I soppressori (tutti) sono generalmente mutuabili solo se hai la nota 51, ossia per patologie molto gravi come tumori alla prostata o alla mammella. Se il dottore ti mette questa nota e te lo danno con la mutua commette un abuso.