russurrogate.com

Vera Prenatal test

swimma

Re: Vera Prenatal test

Messaggio da swimma »

Ciao, ho una mia amica che ha fatto il Vera Prenatal Safe, si è trovata benissimo, ha avuto i risultati velocemente, inoltre è riuscita a spendere un costo inferiore rispetto ai costi che ciedevano gli altri laboratori.
carioca

Messaggio da carioca »

ho fatto il prelievo per il Vera prenatal! È venuto l'infermiere a casa mia
emotion

Messaggio da emotion »

Una mia amica farà il prenatal safe a 550 euro
Elisas

Messaggio da Elisas »

Ho 34 anni e, per evitare l'amnio, ho fatto il prenatal safe 5 (a roma, quello di genoma per intenderci) 3 trisomie principali più 2 cromosomi sessuali. Ho fatto anche la translucenza nucale e in entrambi i casi test erano perfetti, rapidi, 800 euro in tutto. Quindi con la morfologica me la sono presa con calma e l'ho fatta alla 22ma settimana: sono venuti fuori 3 soft markers, che potevano indicare microdelezioni e ci hanno consigliato l'amnio molecolare. Vista la fretta e l'ansia ci siamo rivolti ai migliori in città: altamedica, ex artemisia. Una botta da 1400 euro (e ci hanno pure fatto lo sconto!), primi risultati in 24 ore, altri in 5, gli ultimi in 18 giorni. Per fortuna il piccoletto non solo non ha microdelezioni (quindi i soft markers erano falsi positivi) ma neanche nessuna malattia genetica nota in letteratura. Avessi speso 1000 euro karyo plus invece di 700 all'inizio ne avrei risparmiati 1400 dopo, nonchè un'amnio che avrei preferito evitare. Ho avuto parecchia sfortuna a detta di tutte i dottori che ho interpellato (non pochi in tutti questi giri) ma la mia esperienza mi ha insegnato che o una è disposta ad accettare l'incertezza o è meglio che non vada al risparmio all'inizio, perchè poi potrebbe essere molto peggio!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Mi dispiace per la tua esperienza! Vorrei, però, precisare che l'attendibilità dei risultati delle microdelezioni è di molto inferiore a quella delle 3 trisomie più frequenti (18 13 21). Si passa dal 99,7 percento della 21 al 50 o anche meno per le altre. Per questa ragione non ho fatto il test karyo (io l'ho fatto all'artemisia e proprio loro me lo hanno socnsigliato, appena hanno capito che mi ero informata..), ma solo quello che hai fatto anche tu. tre trisomie e cromosomi sessuali
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Accidenti non sapevo che l'attendibilità crollasse così!
manucor

Messaggio da manucor »

purtroppo devi proprio andare a leggere tutto l'opuscoletto per capirlo..le informazioni in evidenza sono un po' fuorvianti infatti...mi sono lamentata di questo, ma loro hanno detto che se leggi bene c'è scritto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”