ciao, cosa intendi per l'organizzazione?lililisa ha scritto:anche noi pensiamo di optare per il contratto standard..alla fine è completo con garanzie...l'unico problema è l'organizzazione del tutto.....che non è acqua fresca
Chi altro...
Re: Chi altro...
forse non e' il caso di lasciare la mail in publico?Victoria ha scritto:Che dici ci possiamo sentire anche al di fuori del forum? Sempre se ti va ovviamente
Ultima modifica di alfabeta il 22 dic 2016, 08:33, modificato 1 volta in totale.
non so se pubblicare la mail viola le regole del forum, se cosi' fosse la elimino subito
secondo me piu' che altro e' per la vostra stessa sicurezza ragazze, non per le regole del forumVictoria ha scritto:non so se pubblicare la mail viola le regole del forum, se cosi' fosse la elimino subito
chiedo ad alfabeta che mi ha quotato se puo modificare il mex in modo che non si veda la mia mail, grazie
fatto carissima!!! e' per la vostra sicurezza personaleVictoria ha scritto:chiedo ad alfabeta che mi ha quotato se puo modificare il mex in modo che non si veda la mia mail, grazie
Grazie alfabeta!!
Ragazze ho appena inviato il contratto firmato... ho avuto un piccolo mancamento dal l'emozione
Ragazze ho appena inviato il contratto firmato... ho avuto un piccolo mancamento dal l'emozione
grazie..alfabeta ha scritto:fatto carissima!!! e' per la vostra sicurezza personaleVictoria ha scritto:chiedo ad alfabeta che mi ha quotato se puo modificare il mex in modo che non si veda la mia mail, grazie