Valigia per l ospedale
Re: Valigia per l ospedale
Io ho preso le cose x me e la mia pulcina un pò x volta e le mettevo lì, tutte da lavare e sistemare...poi una notte, alla 32w, sono iniziate contrazioni fortissime durate 7 ore di fila... ...dalla schiena alla pancia e dalla pancia al collo dell'utero....ero immobile x il terrore che si rompesse il sacco! morale. Dopo 7 ore pian piano tutto calmato. il giorno dopo ho preparato la valigia! se avessi dovuto scappare in hp quella notte, neanche le mutande avevo! poi vabbè, ogni tanto modifico, aggiungo, sposto, tolgo, sostituisco. ma intanto è tutto pronto.
per me non ho preso nulla, per la bimba qualcosina ...vorrei aspettare i saldi
a 32+4 e ho raccattato tutto quello che serve, ora si lava e si organizza.. ma sarà definitiva intorno a natale credo
-
nocciolinarosa
Io sono dovuta andare al ps solo una volta quando ho avuto la.biochimica perché avevo molti dolori e temevo una geu.. e all accettazione mi hanno chiesto subito la tessera dell assicurazione e mi hanno chiesto se volevo pagare subito il mio copay (il tot fisso che pago per ogni accesso in ps) o firmare per ricevere la fattura a casa. Poi mi hanno dato una camera privata in ps per tutto il giorno con mio marito li.. ma cmq anche quella fattura poi è stata allucinante. Se nn hai reddito per ora puoi usufruire dell obamacare e avere Delle cure di base..ma ora forse vogliono toglierlo. Penso che in caso di pericolo di vita ti diano l assistenza proprio base.. ma per ogni intervento successivo ti arrangi..
preferisco la sanità italiana. Primo perché qui è tutto molto più standard.. i medici devono attenersi strettamente alle linee guida, non possono farti fare un esame in più perché sospettano qualcosa di loro iniziativa, altrimenti l assicurazione poi non lo passa e sono cavoli, oppure devi prima chiedere l autorizzazione all assicurazione.
È molto utile il tuo punto di vista... almeno per me che spesso mi lamento del sistema sanitario che abbiamo in Italia... ma a quanto pare c'è di peggio!!!!!
Non sarà perfetto ma di sicuro è uno dei migliori!