russurrogate.com

Sesso in gravidanza

marcela

Re: Sesso in gravidanza

Messaggio da marcela »

pinacolada ha scritto:io ti parlo come esperienza io e il mio partner non abbiamo mai interrotto la nostra vita sessuale neanche nei primo trimeste di gravidanza e il nostro piccolo è in perfetta forma arzillo bellissimo e grazie alla nostra vita sessuale molto attiva stiamo bene noi e lo percepisce anche lui.
Sono d'accordo con te!
kalyna

Messaggio da kalyna »

il mio desiderio sessuale non è mai sceso... anzi, durante alcuni periodi, soprattutto intorno ai 5/6 mesi e verso la fine, ricordo di essermi sentita più eccitata del solito. Il mio compagno mi trovava particolarmente bella col pancione e questo, ricordo, mi gratificava moltissimo. Per quanto mi riguarda, il "problema" si è presentato con l'abbattimento fisico ed emotivo post gravidanza, che ha sedato tutti i possibili bollenti spiriti. Un po' gli ormoni, un po' il fatto che avevo paura di sentire dolore... insomma... il deserto della passione! Poi, è successo che il mio compagno, comprendendo la mia situazione psico-fisica, ha iniziato a coccolarmi, a massaggiarmi, a trattare il mio corpo con la dolcezza e la gentilezza di cui avevo bisogno. Lentamente, abbiamo riscoperto il piacere di condividere i nostri corpi, quasi come due adolescenti e dopo circa due mesi dal parto, una sera, abbiamo fatto l'amore.
Forse, potreste partire proprio da lì, da carezze gentili, da coccole e baci. Riscoprire l'intimità con questo tuo "nuovo" corpo, col tuo nuovo modo di sentire e percepire la sessualità. Sii serena, al tuo bimbo potrà solo giovare. Se tu stai bene e provi piacere, queste sensazioni le trasmettereai anche a lui. In bocca al lupo :-)
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

celeste ha scritto:Scusate forse sono un po' ignorante in materia ma non sono mai riuscita a chiedere a nessuno questa cosa: ma durante la gravidanza se l'uomo viene all'interno della donna succede qualcosa al bambino? e alla donna?
ahahahahah ma no!! Son leggende metropolitane!!!
apple789

Messaggio da apple789 »

allora...io so che...ma premetto non so se e' una cosa vera o meno,pero' se e' vera e' una di quelle cose che capitano 1 volta su miliardi...c'era tempo fa un documentario su gravidanze strabilianti...una donna ha partorito due figli...gemelli..per o' concepiti a 2 settimane di differenza...come s eun ovulo fosse stato fecondato adesso..e uno in un rapporto senza coito interrotto avvenuto due settimane dopo....
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

apple789 ha scritto:allora...io so che...ma premetto non so se e' una cosa vera o meno,pero' se e' vera e' una di quelle cose che capitano 1 volta su miliardi...c'era tempo fa un documentario su gravidanze strabilianti...una donna ha partorito due figli...gemelli..per o' concepiti a 2 settimane di differenza...come s eun ovulo fosse stato fecondato adesso..e uno in un rapporto senza coito interrotto avvenuto due settimane dopo....
Ma veramente??? ma quel secondo ovulo come l'ha prodotto?
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

alfabeta ha scritto:
apple789 ha scritto:allora...io so che...ma premetto non so se e' una cosa vera o meno,pero' se e' vera e' una di quelle cose che capitano 1 volta su miliardi...c'era tempo fa un documentario su gravidanze strabilianti...una donna ha partorito due figli...gemelli..per o' concepiti a 2 settimane di differenza...come s eun ovulo fosse stato fecondato adesso..e uno in un rapporto senza coito interrotto avvenuto due settimane dopo....
Ma veramente??? ma quel secondo ovulo come l'ha prodotto?
secondo me c'e stata una doppia ovulazione e rapporti nel giro di poco tempo... cose da fantascienza
acqua

Messaggio da acqua »

se credo bene una volta instaurata la gravidanza a fare sesso con eiaculazione interna non succede nulla a meno che appunto non lo sconsigli il ginecologo per altri motivi. buon divertimento :)
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

on vi preoccupate, perche l'utero è chiuso dal tappo mucoso e il bambino è protetto dal sacco amniotico. ;)
swimma

Messaggio da swimma »

ragazza cosi dovrei dire io, io ho una sorella gemella...ma al momento del parto i dottori dissero a mia mamma che io ero stata concepita una settimana dopo mia sorella, lo capivano dallo stato della mia pelle in confronto alla sua...avevamo due "età" diverse. Ora che ti dico?!?!? Quasi 30 anni fa nn c'erano tutte queste cose di ora...addirittura io ero un fibroma...Quindi, io ci credo !!!
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

noi con il marito abbiamo deciso che alla prox visita chiederemo alla ginecologa se possiamo riprendere la nostra intimità, anche perchè ogni tanto ci stuzzica l'idea di avere rapporti...ma abbiamo paura (in passato ho avuto un aborto...)...quindi aspettiamo l'ok della dottoressa!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”