russurrogate.com

Maternita anticipata

giovanna

Re: Maternita anticipata

Messaggio da giovanna »

Quali fattori di rischio hai.io perdite marroncine e ciste ovari di 10 cm ma anche se al dea mi hanno consigliato maternita'da subito e cosi ho fatto per bene del mio bambino
aladadi

Messaggio da aladadi »

ciao, se fa l'impiegata come me, cmq è un lavoro tranquillo, magari se riesci fai qualche mese e poi vai in anticipata, esattamente come ho fatto io!
africana

Messaggio da africana »

aladadi ha scritto:ciao, se fa l'impiegata come me, cmq è un lavoro tranquillo, magari se riesci fai qualche mese e poi vai in anticipata, esattamente come ho fatto io!
si, tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile! la famiglia e la salute vien prima di tutto!
didina

Messaggio da didina »

Ciao io sn andata già in maternità anticipata xlavoro a rischio ti spiego come ho fatto:allora sn andata al consultorio mi han compilato un modulo cn la data presunta del parti e le sett. Di cui sn,sn andata in azienda con fotocopia del mio documento e un autocertificazione ci han pensato loro ha farmi tutta la documentazione tramite pc io ho solo firmato
Constu

Messaggio da Constu »

ciao, io lavoro come commessa, ho avuto un distacco all 12esima settimana!
io ho lavorato sino all'obbligatoria! Ho preso una settimana di malattia per distacco e si risolto tutto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”