russurrogate.com

TN?

Canie

Re: TN?

Messaggio da Canie »

ciao, ecco un esempio semplice: la translucenza e bitest ti dicono quante probabilità ci sono che possa esserci la sindrome di down,l'amnio ,che non è la villo,ti dice se ci sarà o no.
sashya

Messaggio da sashya »

ragazze ricordate che il punto è che sulla diagnosi prenatale c'è un bel mercato ,purtroppo con un bel po di soldi dentro, e quindi facendo l'amnio non ha senso che paghi una translucenza che mi dice le probabilità
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

ciao, riguardo la amnio ci sono tante perplessità legate al rischio di aborto e che io stessa fino all'ultimo sono stata incerta di fare però non certo mi assumerei tale rischio se bastasse fare una traslucenza.
robbyio

Messaggio da robbyio »

si esatto, ua cosa è un esame probabilistico,un altro è diagnostico. sono due esami totalmente diversi.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

ciao, il mio gnecologo mi ha spiegato l'inutilità della translucenza facendo l'amnio
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

ciao, il bitest da una probabilita',ma la translucenza in se' e'un marker che indica possibili anomalie che nessun test invasivo potrebbe individuare.
carioca

Messaggio da carioca »

ciao, con una translucenza alta c'e'da preoccuparsi nonostante villocentesi negativa.E se non fai anche la translucenza non hai questa preziosa informazione. buona fortuna.
loretta

Messaggio da loretta »

ciao ho avuto la villocentesi ottima e translucenza pessima. Per fortuna che l'ho fatta, per fortuna!
kalyna

Messaggio da kalyna »

ciao a me tempo fa l'ecografista mi disse che quando vedono donne con translucenza alterata finisce spesso che trovano qualcosa
rondine

Messaggio da rondine »

Quindi dici che la translucenza è diagnostica e la villocentesi probabilistica????E'fuorviante e non corretto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”