la colestasi gravidica?
Re: la colestasi gravidica?
ragazze questo problema non da' particolari fastidi a noi donne, forse a parte il prurito, pero' puo' affaticare il bimbo!!
ciao, io ti consiglio di andare in pronto soccorso se non ti senti sicura di qualsiasi cosa!
ciao, alla eco alla 30ma setimna mi hanno riscontrato le transaminasi un pò alterate......dopo un mese di dieta ferrea queste si sono alzate lo stesso 
mi hanno parlato di cesareo in questi casi,ma se monitorizzate non credo sia nulla di grave!!
ciao ragazze, anche io sono con la colestasi gravidica, pochi giorno fa ho fatto le ultime analisi,ebbene le transaminase sono 81 e 200,altissime,il mese prima eranoa 19
ho anche io
adesso mi tocca fare le flebo per 5 giorni e dopo rifare le analisi,per fortuna la pressione e' bassa,non sono gonfia,spero di arrivare almeno a 36 sett
ciao a tutte, vorrei sapere da chi ha avuto la colestasi alla fine come è andata? Io ho la stessa prologia
come l'hai scoperta, e come si e' manifestata la colestase?preziosa ha scritto:ciao a tutte, vorrei sapere da chi ha avuto la colestasi alla fine come è andata? Io ho la stessa prologia