Prenatal safe karyo plus.
Re: Prenatal safe karyo plus.
Ciao anche io ho fatto il prenatal safe karyo plus. Sto aspettando i risultati, speriamo bene
ragazze avvertiteci dopo quanto sono arrivati i risultati.
ciao, e' untest molto più completo del prenatal safe, cioè il karyo plus, perche rileva quasi tutto quello che rileva l'amniocentesi, se l'amniocentesi rileva il 99 per cento il karyo plus rileva il 97 per cento delle anomalie crosomiche ovvero 10 microdelezioni più 7 di malattie rare.
per adesso prenatal safer è il test su DNA fetale con più ampio spettro di approfondimento sulle anomalie cromosomiche disponibile al mondo.
ciao, In caso di positività a qualche sindrome bisogna comunque fare l'amniocentesi per confermare il risultato e in quel caso si fa gratuitamente. È un metodo assolutamente non invasivo e in caso di negatività l'amniocentesi é inutile
-
diavolettabuona
Posso chiederti perché tu l'hai fatto più volte? Comunque dovrebbe avere un margine di errore dello 0,1 per cento.
lo dicono sul loro sito ma non penso proprio possano dichiarare il falso, anche se ovviamente parliamo di dati statistici difficili da verificare secondo me
ciaom a me per i motivi di salute il mio ginecologo dice che per me un rischio di aborto con una villocentesi o amnio sono molto alti .. per questo mi ha suggerito l'esame del DNA soltanto e non amnio o villo
-
prezzemolina
l'esame del DNA comunque rimane sempre probabilistico e non certo come un amnio
sono tentanta di farle il test del DNA fetale ( lo chiamò così per accelerare il nome del'esame non tutti nomi contorti ste analisi)