Ciao! se può esserti utile io ho fatto nuoto (meglio il dorso) fino alla settimana del parto.
dal 3 mese al 9 in linea di massima tutti i giorni camminata rapida e nuoto.
Evita tutto cio che provoca sobbalzi.
Rimettersi in forma dopo il parto
Re: Rimettersi in forma dopo il parto
Grazie mille davvero a tutte! Speriamo vada tutto bene e Che davvero dopo la gravidanza non diventi un' ippopotama
Ciao cara metti in conto che potresti avere anche una gravidanza a rischio come la mia.
dal quarto mese sono a letto, ero una sportivissima e mi è costato molto caro anche perché vedevo i miei muscoli scomparire piano piano e il peso aumentare il doppio rispetto alle altre, sia per lo stop improvviso dallo sport e sia per L'immobilita totale che non ti fa bruciare nulla.
c'e un rimedio a tutto: sono stata seguita da nutrizionisti perché non controllavo più il mio corpo e sono riuscita a tirare il freno al peso.
con tanto tanto sacrificio, però.
dal quarto mese sono a letto, ero una sportivissima e mi è costato molto caro anche perché vedevo i miei muscoli scomparire piano piano e il peso aumentare il doppio rispetto alle altre, sia per lo stop improvviso dallo sport e sia per L'immobilita totale che non ti fa bruciare nulla.
c'e un rimedio a tutto: sono stata seguita da nutrizionisti perché non controllavo più il mio corpo e sono riuscita a tirare il freno al peso.
con tanto tanto sacrificio, però.
stasera mangerò una pizza dopo mesi e mesi e due giorni a zero carboidrati.
mi affido alla memoria muscolare e farò anche io il programma di Kayla appena avrò l'ok.
per le smagliature, evitare eccessivo aumento di peso, bere molto e ungersi di creme e olio di mandorle!
per le smagliature, evitare eccessivo aumento di peso, bere molto e ungersi di creme e olio di mandorle!
Tutto dipende da te e dalla tua forza di volontà
io in 5 mesi ero tornata in forma grazie all'allattamento al seno e ad un alimentazione equilibrata, in più ho sempre fatto lunghe passeggiate con la pupa nel cestone..la macchina la lasciavo in garage..