Clamidia= infertilità
Re: Clamidia= infertilità
anche la mia situazione era analoga alla tua ..appuntamento per pap test e la gine mi dice ci sono perdite abbondanti vedremo di cosa si tratta..quindi ora non so se ha fatto un tampone a mia insaputa ..fatto sta che la vaginosi è saltata fuori
ma chi prendeva il Bassado ha avuto problemi durante il ciclo?
ciao, io quando assumevo l'antibiotico il flusso è aumentato ulteriormente
SInceramente non ricordo ho sempre avuto flusso abbondante .. ma considera che il bassado è molto forte come antibiotico ..
chi ha avuto la clamidia che cura ha fatto? Per quanto tempo? La mia ginecologa ha fatto fare 7 giorni di antibiotico 2 al giorno di Bassano per me e mio marito e poi fra un mese rifare il tampone per entrambi... a me sembra di rivedere delle perdite strane... ho il sospetto che la bestiaccia non sia andata via cosa ne pensate? ??
.per due infezioni che ho avuto nella mia vita il mio ginecologo mi ha sempre dato cure di 15 una e 20 giorni l'altra !! mi ha dato antibiotico per me e lui...ovuli e lavande solo per me!! Il divieto per qualsiasi tipo di rapporto...sia protetto che petting...insomma tipo fratello e sorella al massimo bacio per intenderci!! in piu' alla fine della cura avevamo sempre divieto x i rapporti fino a visita successiva...per essere sicuri dell'efficacia della cura e per evitare recidive!! ti consiglio un'altra visita dal ginecologo..e se non ti ritieni soddisfatta cambialo!!
Ti dico che per esperienza personale ho dovuto cambiare per la prima infezione ben 3 ginecologi...purtroppo,soprattutto quando sono giovani laureati , seppur molto bravi, non hanno l'esperienza giusta per certe situazioni piu' particolari...!! finalmento ho trovato poi un buon ginecologo "datato" che tutt'ora ho.. in bocca al lupo per tutto
A me ha chiuso le tube ed ha mio marito l'ha quasi reso sterile, non appena gli esami del sangue le ricerca anticorpi anticlamydia risulteranno negativi fai subito l'esame delle tube
Per debellarla abbiamo preso per 2 MESI, una combinazione di 3 antibiotici. Con la cura che hai fatto hai solo reso l'infezione immune a quel tipo di antibiotico
Le infezioni alle volte sono dire da debellare..ma stai tranquilla che se è ancora presente al prossimo tampone ti prescriverà una cura diversa..che tipo di perdite vedi?