Chi di voi ha fatto il pap test?
Re: Chi di voi ha fatto il pap test?
Sono visite di routine. Io ho fatto il paptest tempo fa e a giorni vado dalla ginecologa. Penso che lo prescriverà anche a me perché serve semplicemente a vedere più approfonditamente se hai infezioni.
Quindi ragazze se sto capendo per capire se uno ha nuovamente l'iperplasia non per forza bisogna fare l'istero ma basta pipelle con esame istologico?
E' il progetto serena.. te lo fanno gratuito si.. ogni tot anni.Devi rispettare la data pero'
Tranquilla, è indolore e dura 30 secondi
E' un esame che serve per diagnosticare eventuali tumori all'utero... e si fa ogni 5 anni dai 20 fino ai 40 anni (credo)...
Non c'entra nulla con la gravidanza, infatti se lo fai da privato e non con "prevenzione serena" paghi....
E' un esame che serve per diagnosticare eventuali tumori all'utero... e si fa ogni 5 anni dai 20 fino ai 40 anni (credo)...
Non c'entra nulla con la gravidanza, infatti se lo fai da privato e non con "prevenzione serena" paghi....
Secondo me te lo ha prescritto non come esame prenatale ma semplicemente perchè non l'avevi mai fatto!
In bocca al lupo!!!
In bocca al lupo!!!
arrivato con la solita tempistica.. comunque a me il responso lo danno sempre in tempi brevi .
si in effetti devispostarlo se hai fatto visite ginecologiche.
sono bravi e normalmente(almeno da me) rispettano i tempi, oltretutto riesci a organizzarlo in tempi decenti se chiami.
Io sto aspettando che arrivi per la mammografia mi sembra ci sia anche quello dopo i 40.
sono bravi e normalmente(almeno da me) rispettano i tempi, oltretutto riesci a organizzarlo in tempi decenti se chiami.
Io sto aspettando che arrivi per la mammografia mi sembra ci sia anche quello dopo i 40.
-
PattyMatteo
nell ecografia tutto apposto ..solo che avevo l intestino pieno e l ovaio sinistro nn si é visto...devo rifare l ecografia. Ma è una cosa normale?