russurrogate.com

Chi di voi ha fatto il pap test?

Baby81

Re: Chi di voi ha fatto il pap test?

Messaggio da Baby81 »

Sono visite di routine. Io ho fatto il paptest tempo fa e a giorni vado dalla ginecologa. Penso che lo prescriverà anche a me perché serve semplicemente a vedere più approfonditamente se hai infezioni.
lyamya

Messaggio da lyamya »

Quindi ragazze se sto capendo per capire se uno ha nuovamente l'iperplasia non per forza bisogna fare l'istero ma basta pipelle con esame istologico?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

E' il progetto serena.. te lo fanno gratuito si.. ogni tot anni.Devi rispettare la data pero'
anasana

Messaggio da anasana »

Tranquilla, è indolore e dura 30 secondi
E' un esame che serve per diagnosticare eventuali tumori all'utero... e si fa ogni 5 anni dai 20 fino ai 40 anni (credo)...
Non c'entra nulla con la gravidanza, infatti se lo fai da privato e non con "prevenzione serena" paghi....
annaste

Messaggio da annaste »

Secondo me te lo ha prescritto non come esame prenatale ma semplicemente perchè non l'avevi mai fatto!
In bocca al lupo!!!
Texta

Messaggio da Texta »

arrivato con la solita tempistica.. comunque a me il responso lo danno sempre in tempi brevi .
Constu

Messaggio da Constu »

si in effetti devispostarlo se hai fatto visite ginecologiche.
sono bravi e normalmente(almeno da me) rispettano i tempi, oltretutto riesci a organizzarlo in tempi decenti se chiami.
Io sto aspettando che arrivi per la mammografia mi sembra ci sia anche quello dopo i 40.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

nell ecografia tutto apposto ..solo che avevo l intestino pieno e l ovaio sinistro nn si é visto...devo rifare l ecografia. Ma è una cosa normale?
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”