russurrogate.com

Candida recidiva

blaze

Re: Candida recidiva

Messaggio da blaze »

anche a me prima ritornava sempre, non dopo i rapporti, ma per lo stress, dopo aver preso freddo o al contrario troppo caldo. Ma aggiustando il PH con acido borico non ho più questi problemi.
annaste

Messaggio da annaste »

secondo me peggio di come stiamo non può andare ;)
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Mi sono ricordata anche che qualche anno fa la gine del consultorio mi aveva dato qualche campioncino di Fertygel. Aveva detto che aiuta nel concepimento. Ovviamente ai tempi non ha funzionato, ma perché come puoi capire ho tanti altri problemi che ostacolano la gravidanza. Però resta il fatto che la gine lo ha proprio consigliato.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

diciamo che non è una cosa che risolve i problemi legati al concepimento, ma per lo meno aiuta a vivere una vita di coppia serena senza ostacolare il concepimento!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

se l'ha consigliato la gine è buona cosa!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Tu vuoi prendere l'acido borico come prevenzione o perché in questo momento hai la candida? Nel secondo caso ti consiglio piuttosto gli ovuli Abimono, perché olltre all'acido borico contengono Isoconazolo nitrato. Se invece lo vuoi prendere come prevenzione ti consiglio prima chiedere il parere di un medico. Perché l'acido borico altera PH vaginale rendendolo acido e sinceramente non so se questo favorisca o ostacola l'attecchimento. Nel dubbio eviterei.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Per la candida che tende a recidivare sapevo che bisogna usare solo mutande di cotone da lavare ad almeno 60 gradi. Aggiungi nella vaschetta qualche goccia di tea tree oil. Poi in erboristeria vendono degli ovuli naturali a base di tea tree, prova con quelli.
Elisas

Messaggio da Elisas »

La farmacista mi disse che ci sono pure degli ovuli a base di fermenti lattici della gyno canesten naturali che andrebbero usati dopo le mestruazioni per 10 sere.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io ho usato insieme al mio compagno anche una crema a base di tea tree, una manna contro la vulvite da candida... Si trova in farmacia. Poi quando inizi ad avvertire un po' di fastidio, dopo la cura, puoi fare delle lavande con acqua fredda ( mai usare acqua calda!) E qualche goccia di tea tree. Una volta al giorno. Come saprai meglio di me, in fase acuta evita gli zuccheri che alimentano l'infezione
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Ho ritirato tamponi e sono positiva alla clamidia glabrata!! Mai sentita e sono senza sintomi!
Il centro consiglia diflucan 2 compresse e 1 ovulo mono vaginale AB!! Come vi sembra questa terapia?
Rispondi

Torna a “Diagnosi”