russurrogate.com

Rischio diabete gestazionale

pablito

Re: Rischio diabete gestazionale

Messaggio da pablito »

è importante nel pt evitare i picchi glicemici quindi no dolci no carboidrati semplici, e le solanacee (melanzane, patate e peperoni) che acuiscono le autoimmunità.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

per ora il valore và bene ma in gravidanza 90 è il limite quindi meglio se la abbassi già da ora.
cloud

Messaggio da cloud »

I dolci limitali, anche i carboidrati limitali ma senza eliminarli. La pasta al dente non fa alzare troppo la glicemia, il pane di più. Dall'inizio della gravidanza mangialo integrale.
salsa

Messaggio da salsa »

Il problema è che sei partita da un valore già altino. Movimento ne fai?Se facessi una mezz'oretta dopo i tre pasti principali sarebbe buono per abbassarla.
carioca

Messaggio da carioca »

da quando ho scoperto avere anche la candida quindi sono 5 giorni che non mangio i dolci, pane, pasta quindi spero in ottimo risultato e tante un mese rifarò il dosaggio.
emotion

Messaggio da emotion »

quando puoi ci fai leggere la dieta del diabetologo?pensa che la mia glicemia qualche volta arriva a 96...
rosalia

Messaggio da rosalia »

Leggevo su Internet che un recente studio ho dimostrato che una camminata anche di soli 15 min dopo i tre pasti,entro 3 ore,aiuta ad abbassare la glicemia ed evitare i picchi glicemici. Dovremmo evitare il pisolino subito dopo pranzo ma con questo caldo è difficile. Ed evitare di andare a dormire la sera poco dopo aver mangiato senza aver fatto alcun movimento.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Disastro su tutta la linea!
la nutrizionista mi ha fatto una dieta che prevede circa 500 gr di carboidrati al giorno...roba da pazzi!
La mia glicemia post prandiale è sempre stata giusta, anche bassa. Il problema è quella del mattino a digiuno.
Ecco questa qui sostiene che mi si alza la glicemia basale perché assumo pochi carboidrati...
Ieri subito a pranzo ho applicato le sue direttive, misuro la post prandiale e...sorpresa! 186!!!!!!!!!
rondine

Messaggio da rondine »

Non ha tutti i torti però...ma nemmeno inserirne così tanti anche no...io sarei per una seconda opinione
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

fai così chiedi un altro consulto con altra diabetologa e confronta...ovviamente non sappiamo se ha ragione o no perché suppongo ci voglia un po' per aggiustare la glicemia..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”