Integrazione magnesio
Re: Integrazione magnesio
Io l'ho preso dalla sera del transfer e facevo così :
Mattina omega 3
Pranzo magbesio
Prima di andare a letto gunabasic
Mattina omega 3
Pranzo magbesio
Prima di andare a letto gunabasic
Io li ho presi tutti ,supremo ,bustine e mag, ora su consiglio di una di noi ,voglio provare dav sono pastiglie e contengono anche alfa lipoico e vit.B....sono 30 cpr per 20€ mi pare ....caretto, magari lo alterno. Io avevo il gusto di magnesio che cominciava a stufarmi, lo prendo da tanto tempo ormai.
Ok quindi a pranzo...ottimo
la nutrizionista mi ha dato una bustina al giorno di magnesio+potassio (unico prodotto) e ho avuto dissenteria per due giorni poi ho lasciato perdere...ed io sono stitica! In seguito ho comprato mag2 perché in offerta ma sto ancora aspettando perché nel mentre ho scoperto che alza la pressione. Tu lo hai preso nel pt?
é a me danno picchi di pressione e voglio evitarli. gravidanza scorsa prendevo due bustine di polase al giorno quando ha fatto il caldo torrido, ma dopo avere avuto il benestare dell'aro...mi si è alzata un pò, ma non troppo...il beneficio valeva l'aumento della pressione comunque contenuto. La mia pressione è come me strana...se non mi scarico regolarmente si alza. ..e io sono stitica...
sehn puoi provare a prendere il magnesio adesso è vedi come reagisce la tua pressione dopo una settimana...se vedi che va tutto bene, prendilo così aiuto il tuo utero!
sehn puoi provare a prendere il magnesio adesso è vedi come reagisce la tua pressione dopo una settimana...se vedi che va tutto bene, prendilo così aiuto il tuo utero!
Non siamo tutte uguali...magari a te non crea questo problema... Se vedi che ti alza la pressione niente. Io ne prendo un pò nel multicentrum mamma che prendo adesso...non è tanto, ma meglio di niente per adesso.
-
Potrebbe causarti mal di testa come da pressione alta il progesterone nel pt...io prendevo subito tachipirina 1000 perché il mal di testa prolungato a me aumenta la pressione...te lo dico adesso così ci stai attenta
-
Per ora 1 flaconcino + elevit = 200 mg magnesio sembra funzionare, niente cacarella e pressione ok.
Ragazze secondo voi perché sul bugiardino del Magnesio dice di non assumerlo in gravidanza?
Su quasi tutti i farmaci c'è scritto. Io l' ho assunto fino alla fine.