russurrogate.com

CURIOSITA': ma è vero che.. quando si è incinta..

Baby81

Re: CURIOSITA': ma è vero che.. quando si è incinta..

Messaggio da Baby81 »

quello che so è che non perdevo più capelli (era una bellezza, facevo la doccia senza perderne nemmeno uno) e non si sporcavano mai!!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Riguardo agli odori anch'io ho notato che li sento diversamente e determinati "profumi" che prima mi piacevano ora non li posso sentire neanche da lontano!!
sashya

Messaggio da sashya »

Per quanto riguarda il discorso peli!... io ne ho pochi e non ho notato nessun aumento esagerato!
manucor

Messaggio da manucor »

Per il momento continuo con la ceretta!... se la fanno nel modo corretto i capillari non si rompono!! .... per il discorso capillari purtroppo se ne soffrite prima, durante la situazione peggiora :cry: ... pazienza, esistono sempre le "sclerosanti" per elimarli dopo!
swimma

Messaggio da swimma »

nel mio caso sono tali e quali a prima .... non saprei dire se stanno crescendo più in fretta o meno
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Baby81 ha scritto:quello che so è che non perdevo più capelli (era una bellezza, facevo la doccia senza perderne nemmeno uno) e non si sporcavano mai!!
Questo lo confermo assolutamente......!!! con mio sommo stupore... avendo passato periodi di cadura di capelli da paura.... :shock:
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Per la questione peli... secondo me dipende dal tipo di carnagione... io sono bionda e ho pochissimi peli biondi...... e durante la gravidanza sulla pancia non è ancora cambiato nulla (inizio ora il 7^ mese)... se non un lieve scurirsi della linea che collega il pube all'ombelico (la cerniera la chiama MM :lol: )
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Confermo sui capelli: non si sporcano, non cadono, sono molto belli.
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Per quanto mi riguarda anche la pelle è migliorata: di solito è piuttosto grassa, ora invece si è seccata e per me è una meraviglia. Ed è anche più liscia!
preziosa

Messaggio da preziosa »

quanto a capelli, è vero che non cadono (ma dicono che poi cadono a ciocche durante l'allattamento), ma a me non crescono più :evil:
ho fatto un taglio orrendo al terzo mese, e ora la nono sono tali e quali! rivglio le mie chiomeee!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”