CURIOSITA': ma è vero che.. quando si è incinta..
Re: CURIOSITA': ma è vero che.. quando si è incinta..
quello che so è che non perdevo più capelli (era una bellezza, facevo la doccia senza perderne nemmeno uno) e non si sporcavano mai!!
Riguardo agli odori anch'io ho notato che li sento diversamente e determinati "profumi" che prima mi piacevano ora non li posso sentire neanche da lontano!!
Per quanto riguarda il discorso peli!... io ne ho pochi e non ho notato nessun aumento esagerato!
Per il momento continuo con la ceretta!... se la fanno nel modo corretto i capillari non si rompono!! .... per il discorso capillari purtroppo se ne soffrite prima, durante la situazione peggiora ... pazienza, esistono sempre le "sclerosanti" per elimarli dopo!
nel mio caso sono tali e quali a prima .... non saprei dire se stanno crescendo più in fretta o meno
Questo lo confermo assolutamente......!!! con mio sommo stupore... avendo passato periodi di cadura di capelli da paura....Baby81 ha scritto:quello che so è che non perdevo più capelli (era una bellezza, facevo la doccia senza perderne nemmeno uno) e non si sporcavano mai!!
-
Per la questione peli... secondo me dipende dal tipo di carnagione... io sono bionda e ho pochissimi peli biondi...... e durante la gravidanza sulla pancia non è ancora cambiato nulla (inizio ora il 7^ mese)... se non un lieve scurirsi della linea che collega il pube all'ombelico (la cerniera la chiama MM )
Confermo sui capelli: non si sporcano, non cadono, sono molto belli.
-
Per quanto mi riguarda anche la pelle è migliorata: di solito è piuttosto grassa, ora invece si è seccata e per me è una meraviglia. Ed è anche più liscia!
quanto a capelli, è vero che non cadono (ma dicono che poi cadono a ciocche durante l'allattamento), ma a me non crescono più
ho fatto un taglio orrendo al terzo mese, e ora la nono sono tali e quali! rivglio le mie chiomeee!!!!
ho fatto un taglio orrendo al terzo mese, e ora la nono sono tali e quali! rivglio le mie chiomeee!!!!