FerroGrad C, chi ha avuto effetti collaterali?
Re: FerroGrad C, chi ha avuto effetti collaterali?
Ieri, per sbadataggine ho preso il FerroGradC 5 minuti dopo aver pranzato. Dopo un ora è partita la nausea... 4 ore di passione con nausea e conati e poi, di punto in bianco... puff! Niente più nausea!!!! Quando 5 minuti ti possono cambiare la giornata!!!
Anche a me ferrograd portava nausea.
Hai provato ad assumerlo durante la cena? In teoria così non dovresti avere problemi!
Se può essere utile a qualcuno... io sto usando tecnofer 30. Bypassa le vie gastriche e arriva direttamente nell intestino. Quindi è più assimilabile e non da nausea. Io mi sto trovando bene. Una compressa lontano dai pasti.
-
Buono a sapersi, grazie!!!!
-
Io colon irritabile e anemia da Infarto.nessun ferro mi fa nulla x anemia..ma solo cagotto.ora mi hanno prescritto ferro centro donna...ma ho paura.sono anche dimagrita!
Il Ferrograd C l'ho assunto contemporaneamente a Visanne (che mi ha tolto completamente il ciclo da 7 mesi). Dopo i primi giorni di nausea ho iniziato ad avere piccolissime perdite rosse. Sono andata al Centro e mi hanno prescritto Ugurol per bloccare le perdite. Dopo 6 giorni nulla di nuovo. Ho chiesto a 3 diversi medici se il Ferrograd C potesse inibire l'azione di Visanne. Tutti mi hanno risposto di no e di continuare a prendere entrambi. Siccome avevo cambiato stile di vita (palestra+dieta), ho pensato che le perdite derivassero dai troppi cambiamenti. Ma le perdite sono aumentate fino a divenire quasi un ciclo.
Poi è accaduta una cosa: ho dovuto sostituire Visanne con Sibilla. Cosa è accaduto? Che dopo 1 giorno non avevo più perdite rosse...
Morale della favola: per me, al contrario di quanto dicono i medici, FerrogradC inibisce l'azione di Visanne.
Poi è accaduta una cosa: ho dovuto sostituire Visanne con Sibilla. Cosa è accaduto? Che dopo 1 giorno non avevo più perdite rosse...
Morale della favola: per me, al contrario di quanto dicono i medici, FerrogradC inibisce l'azione di Visanne.
-
Ma può esse che Sibilla abbia una combinazione ormonale più adeguata per te?
Mi sembra strano che un integratore di ferro possa incidere così sul ciclo.
Mi sembra strano che un integratore di ferro possa incidere così sul ciclo.
Dubito... Visanne è per l'endometriosi che va presa senza interruzione. Tranne i primi 20-30 giorni (si inizia il primo giorno del ciclo), non da perdite.
L'ho presa per un anno ed è stato così. Poi l'ho ripresa per quasi 8 mesi ed è stato così, fin quando ho preso il FerroGradC... Con me sarà stata una coincidenza, ma non posso fare a meno di fare 2+2...!