russurrogate.com

FerroGrad C, chi ha avuto effetti collaterali?

barva

Re: FerroGrad C, chi ha avuto effetti collaterali?

Messaggio da barva »

Ieri, per sbadataggine ho preso il FerroGradC 5 minuti dopo aver pranzato. Dopo un ora è partita la nausea... 4 ore di passione con nausea e conati e poi, di punto in bianco... puff! Niente più nausea!!!! Quando 5 minuti ti possono cambiare la giornata!!!
annaste

Messaggio da annaste »

Anche a me ferrograd portava nausea.
amyupa

Messaggio da amyupa »

Hai provato ad assumerlo durante la cena? In teoria così non dovresti avere problemi!
Canie

Messaggio da Canie »

Se può essere utile a qualcuno... io sto usando tecnofer 30. Bypassa le vie gastriche e arriva direttamente nell intestino. Quindi è più assimilabile e non da nausea. Io mi sto trovando bene. Una compressa lontano dai pasti.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Buono a sapersi, grazie!!!!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Io colon irritabile e anemia da Infarto.nessun ferro mi fa nulla x anemia..ma solo cagotto.ora mi hanno prescritto ferro centro donna...ma ho paura.sono anche dimagrita!
emotion

Messaggio da emotion »

Il Ferrograd C l'ho assunto contemporaneamente a Visanne (che mi ha tolto completamente il ciclo da 7 mesi). Dopo i primi giorni di nausea ho iniziato ad avere piccolissime perdite rosse. Sono andata al Centro e mi hanno prescritto Ugurol per bloccare le perdite. Dopo 6 giorni nulla di nuovo. Ho chiesto a 3 diversi medici se il Ferrograd C potesse inibire l'azione di Visanne. Tutti mi hanno risposto di no e di continuare a prendere entrambi. Siccome avevo cambiato stile di vita (palestra+dieta), ho pensato che le perdite derivassero dai troppi cambiamenti. Ma le perdite sono aumentate fino a divenire quasi un ciclo.
Poi è accaduta una cosa: ho dovuto sostituire Visanne con Sibilla. Cosa è accaduto? Che dopo 1 giorno non avevo più perdite rosse...
Morale della favola: per me, al contrario di quanto dicono i medici, FerrogradC inibisce l'azione di Visanne.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Ma può esse che Sibilla abbia una combinazione ormonale più adeguata per te?
Mi sembra strano che un integratore di ferro possa incidere così sul ciclo.
blaze

Messaggio da blaze »

Dubito... Visanne è per l'endometriosi che va presa senza interruzione. Tranne i primi 20-30 giorni (si inizia il primo giorno del ciclo), non da perdite.
palmina

Messaggio da palmina »

L'ho presa per un anno ed è stato così. Poi l'ho ripresa per quasi 8 mesi ed è stato così, fin quando ho preso il FerroGradC... Con me sarà stata una coincidenza, ma non posso fare a meno di fare 2+2...!
Rispondi

Torna a “Farmaci”