russurrogate.com

Igm positive rosolia

emotion

Re: Igm positive rosolia

Messaggio da emotion »

A mia zia successe lo stesso... risultati dubbi... passò una gravidanza in ansia ma la bimba era sanissima. Ora ha 13 anni!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Io ho fatto il vaccino 2 anni fa, igg positive (quindi sono immune ormai) ma igm pure positive, passano gli anni ma non si abbassano di molto, sono basse ma non negative.. Eppure la mia ginecologa mi ha detto che va bene lo stesso e che non ho la rosolia, sono solo rimaste in circolo le igm
blaze

Messaggio da blaze »

Ho ftt gli esam 2 volt positivo ma che non e in atto sn ugualmente preoccupata devo dare il test avidity e mi ann consigliat al buccheri la ferla come funziona quant'è il costo?
palmina

Messaggio da palmina »

Secondo me c'e' un errore
la rosolia di solito da' sintomi! E poi non sei vaccinata? Immagino l'angoscia ma secondo me c'e' uno sbaglio, puo' succedere!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Nnt vaccino
Ma nn lo mai avuto o nn me ne sn accorta anke xk ho partorito 9 mesi da il mio prim figlio ed era negativo fin a li adess posit domani provero a farli in un altro laboratorio li o ripetut 2 volte nello stesso e stess risultato vedremo altrimenti faccio il test avidity voi ne sapete qualcosa riguardo a questo test?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”