russurrogate.com

Sembrava femminuccia.. e invece no

annina

Re: Sembrava femminuccia.. e invece no

Messaggio da annina »

Ma pure io desideravo la femminuccia

ed e' arrivato un altro maschietto

pazienza
foglietto

Messaggio da foglietto »

Mah vabbe dai diciamo che tutti si possono sbagliare... quanto vorrei che il mio si sia sbagliato...
stronga

Messaggio da stronga »

E tu come me speri che il terzo sia femminuccia? O non ci pensi a farne un altro?
claudy55

Messaggio da claudy55 »

dolcemela ha scritto:Che cosa è la nub theory? Perdona l'ignoranza
Teoria ad alta affidabilità x cui si stabilisce il sesso dell'embrione in base all'inclinazione del tubercolo genitale.. prova a fare una ricerca.. difficilmente sbaglia. Anzi, se hai eco da 11 a 13 settimane mettila!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

mi sono informata per quanto mi è possibile su questa nub theory, ho confrontato l'eco mia con quelle di esempio e.... sembra proprio femmina! Peró non essendo esperta magari avró guardato la parte sbagliata... e non ho nemmeno una foto della zona interessata dell eco fatta a 16 settimane altrimenti farei un confronto ulteriore...
sashya

Messaggio da sashya »

Scusa, ma non resisto! Ci sono purtroppo "sorprese" ben peggiori al parto, che non un bambino vivo e sano, ma di sesso "sbagliato". Ripeto, purtroppo, ci sono mamme che non hanno avuto la fortuna di partorire un bambino vivo e sano. Un po di sensibilta, no? Si è capito, vuoi la femmina. Io ti auguro soltanto una cosa: che arrivi sano e salvo a questo mondo. Maschio o femmina che sia.
vitoza

Messaggio da vitoza »

io gli imprevisti non gli reggo bene" Ma quale imprevisto? Sarà TUO FIGLIO!
Posso capire la preferenza. Ci sta. Io ho un debole per i maschietti, ma se anche Puntino, fosse Puntina, non cambia niente. Parliamo di figli! E il bello è, che sei già mamma. Lo sai già l'amore immenso che ti travolge quando te l'ho mettono sul petto. E allora di cosa stai parlando? Vestiti, colore rosa, bambole, cose frufru? Davvero sono queste le cose che contano? Rifletti. E chiedi scusa al cucciolo che porti in pancia. Va beh! Ho finito.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

ma è ovvio che tutti all'inizio sperano che sia sano e vivo, e una volta accertato che tutto proccede per il meglio uno non può sognarsi di avere una femmina dopo che ha già un figlio maschio... n9n riesco a capire cosa c'è di male??
madreterra

Messaggio da madreterra »

Non c'è assolutamente niente di male ad avere preferenze. Io stessa ho detto che ho un debole per i maschietti. Ma lei dice cose tipo "pensavo fosse femmina, invece è tutto svanito", oppure se al parto scopre che è maschio invece di femmina, non regge. Ok. Chiunque sarebbe sorpresa, ma le cose difficili da reggere sono altre.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Quando fai un figlio, l'ho sai benissimo che le probabilità di concepire un maschio o una femmina sono fifty fifty. La metti in conto che potresti non essere "accontentata", dunque per cosa resti male? Non è che ti hanno detto che ha una terribile malattia. Allora hai tutto il diritto di stare male, di avere difficoltà a metabolizzare la cosa. Se il bambino non è del sesso desiderato da te, non puoi dire che è "svanito". Poi, oh, sarò sensibile io. Perché il mio Puntino, l'ho cercato per un anno e mezzo, perché ho perso tre, perché l'unica cosa che mi interessa veramente è, che sia sano e nasca, perché ci sono tante altre mamme come me, che hanno perso i loro figli, e anche perché ci sono tante mamme che gli cercano da tanto questi figli, ma non arrivano. Come detto, capisco l'avere una preferenza, non capisco la "difficoltà" ad accettare un sesso piuttosto che un altro.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”