russurrogate.com

il test hiv

kleo

Re: il test hiv

Messaggio da kleo »

Essì..
e a inizio e fine gravidanza, insieme all'epatite e alla listeriosi..che pizzaaaaa....
sferata

Messaggio da sferata »

Farlo è indispensabile x la salute del bimbo
bisogna responsabilizzarsi x sè stessi e x gli altri.
io lo avevo già fatto prima della gravidanza xkè il mio ex mi aveva tradita e così avevo paura....nn è stato facile, un periodo di inferno, un incubo, ma ho fatto tutti i test x le MST e rifarei tutto.vivere nel dubbio nn fa bene nè a noi nè ai nostri compagni!
needyou

Messaggio da needyou »

ci potete giurare che una donna incinta che non vuole fare il test HIV e' una snaturata, una vigliacca e una str@@nza pure!!! e premetto che assolutamente non giudico chi ha contratto il virus, perchè i santi sono in paradiso, tutti abbiamo fatto sciocchezze e pure a me potrebbe essere successo durante quelle sciocchezze di contrarrre una malattia che purtroppo ti segna per tutto il resto della vita, QUINDI non sono contro chi e' malato/a, ma non venitemi a dire che si possa anche solo pensare di non voler sapere se si e' positive e magari cosi' far nascere un bimbo malato, o mettere a rischio 5 o 6 persone che il giorno del parto, facendo il loro lavoro di medico o ostetrica, si ammaleranno a causa della cara mammina che si sentiva "offesa"dalla richiesta di eseguire un test!!! Ma roba da matti... neanche da chiederlo... il test per l'HIV si fa come l'emocromo, la glicemia eccetera eccetera eccetera!
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

si fa ! lo fanno fare a tutte
Constu

Messaggio da Constu »

Sono d'accordo con te al 100%,è assurdo che una donna "per principio" non voglia fare il test dell'HIV,anche perchè in caso di sieropositività deve essere effettuata la profilassi per far si che il bambino non la contragga e il parto deve essere cesareo e non un parto naturale;se invece da brava incosciente te ne freghi di tutto, rischi di far nascere tuo figlio con l'AIDS e per me una donna che fa una cosa del genere è una madre snaturata!
miloely

Messaggio da miloely »

!Per non parlare del fatto che puoi contagiarlo al tuo partner o al personare ospedaliero,ma se non te ne importa di contagiarlo a tuo figlio,posso immaginare quanto te ne freghi dell'altra gente!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Ma no,meglio non sentirsi offese e far passare al proprio figlio le pene dell'inferno,piuttosto che fare un semplice esame del sangue,mi sembra ovvio!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

io l'ho fatto!
pinacolada ha scritto:Ma no,meglio non sentirsi offese e far passare al proprio figlio le pene dell'inferno,piuttosto che fare un semplice esame del sangue,mi sembra ovvio!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

ti fanno il test nei giorni in cui tutti i medici ed i siti del mondo ti dicono che c'è un periodo finestra da rispettare e non lo fanno fare al tuo boy?! e poi lo fanno un giorno prima di partorire!!!! ma sono matti?

oppure i gine pensano siano tutti santi.. qualcosa non mi torna! io la sto vivendo malissimiissimo questa cosa
delissa

Messaggio da delissa »

Hai tanta ma tanta ragione!!!! Si fa per soprattutto per il bambino ma anche per il personale che lavora. È un' atto di coscienza. Mia sorella è anestesista e non potete immaginare quanto devono passare sia a livello burocratico che psicologico ogni l'ora che cercando di salvare una vita si pungono!!! Lo so che è molto stressante... tanto ! Però si deve fare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”