russurrogate.com

Chi di voi nn puo mangiare

bananina

Re: Chi di voi nn puo mangiare

Messaggio da bananina »

Bicarbonato e amuchina non servono!!
Sono antibatterici e la toxo e' causata da un protozoo e NON da un batterio!
per cui e' inutile usarli..
Basta lavarli bene con tanta acqua corrente..
giorgia

Messaggio da giorgia »

Un oretta in bicarbonato o amuchina???
ASSURDO!!
maryrose

Messaggio da maryrose »

il gine m ha detto d stare tranq che contrai la toxo solo se un gatto infetto fa pipi o popo sul cibo che mangi
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Anche a me lo ripetono ma io adesso faccio finta di nn sentire,poi a volte mi dicono che le hanno lavate bene e anche disinfettate.. io nn ci credo!!!!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

kOAlA ha scritto:Io per zittire mia suocera
che insisteva ho fatto una copia del foglio (con le varie malattie e sul come cercare di evitarle) che mi hanno dato in ospedale (dove sono seguita) e gliel'ho regalato da appendere all'interno di anta della sua cucina.
E' un ospedale serio e molto conosciuto. Almeno non ha detto che questi medici non capiscono niente ma è stata in grado di dire "SE lo dicono loro"... ...a Roma diciamo 'NAMO BENE! ...
Di ignoranti è pieno il Mondo...l'importante è non andare nella stessa direzione e ringraziare il Cielo per averci reso più responsabili...
Sei una grande..
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Sinceramente Io evito solo gli affettati,la verdura la mangio cruda e la lavo solo con acqua!! Lavoro con la frutta e la verdura x cui gia' di mio l'ho senpre lavata bene( infatti poi non ho preso lo toxo)!!se vado a casa d'altri o in ristorante non mi metto il problema!!forse sono un po' menefreghista ma penso ci siano tropppe paranoie x la gravidanza!!! Tutto cio' ke mangiamo,beviamo e anke l'aria ke respiriamo fa male a noi e a nostri bimbi!!dovremmo vivere in una campana di vetro!!!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Anche a me dà molto fastidio
quando dicono così ...e mi fanno altrettanto rabbia quando dicono : SE NON L'HAI PRESA FINORA....ma che az significa??????? Primo: non ero incinta...secondo incinta si è predisposte il 20% di più!!! (me l'hanno confermato diversi medici!) E allora FAMMI EVITARE QUELLO CHE POSSO EVITARE POI PER IL RESTO DIO PROVVEDE!!! No???!!!

....Odio l'ignoranza!!!!!
rondine

Messaggio da rondine »

io seguo quello ke dice il mio gine. non certo quello ke spara la gente, non posso mica fidarmi di persone senza esperienza nel campo solo xchè pensa ke la carne cruda non mi farebbe niente, e se poi succede?? Sono io e mio figlio a rimetterci!!! E poi non muoio mica a escludere alcuni cibi.
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Perché rischiare?
Io preferisco non mangiarli!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”