russurrogate.com

Ma voi fate esami del sangue ogni mese

hoping

Re: Ma voi fate esami del sangue ogni mese

Messaggio da hoping »

La curva glicemica
O curva da carico. Ti fanno una glicemia a digiuno poi ti fanno bere del glucosio e riprovano la glicemia a distanza di circa un'ora. Serve ad individuare il diabete gestazionale. È obbligatoria intorno al quinto mese
Texta

Messaggio da Texta »

La media è quella
La volta in cui ho speso di più (avevo fatto analisi complete, tamponi e curva glicemica) il ticket era 196euro
Le ultime di settimana scorsa 130euro
Ovviamente in ospedale, nn oso immaginare quanto mi costerebbero privatamente
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Io ogni mese le analisi complete...più ogni due settimane quelle per il diabete gestazionale. Colleziono contenitori delle urine e buchi nel braccio
aladadi

Messaggio da aladadi »

Io no
in 7 mesi le ho fatte 5 volte. ma dipende molto dai risultati e cmq anche dal medico. confrontandomi con ragazze seguite dal mio stesso medico, ho capito che il suo atteggiamento é diverso a senda dei casi, ad es. io nn ho mai preso integratori od altro, altre invece già da subito con vitamine e ferro. io ho fatto già 2 tamponi vaginali e rettali, ma perché ho una certa predisposizione a beccarmi infezioni, altre sono arrivate all'ultimo mese ed hanno fatto un unico tampone. questo per dire, dipende da caso a caso. ci sono ragazze che fanno la curva glicemica, altre nn la fanno, perché nm ci sono i presupposti. per cui nn andare in ansia e semmai cerca di confrontarti con le altre assistite del tuo gine, solo così potrai capire se il suo é un comportamento abituale che potrrebbe denotare superficialità oppure differenzia a seconda del caso.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ogni mese e mezzo /mese e 20 giorni
per dire..gli ultimi li ho fatti il 29 luglio e lunedì vedo la gine che mi prescrive i prossimi...gli ultimi credo,sono a 33w. Poi prericovero!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”