russurrogate.com

Vaccino anti rosolia

claudy55

Re: Vaccino anti rosolia

Messaggio da claudy55 »

sia il consultorio sia il mio ex ginecologo, medico di famiglia e ginecologa attuale.. tutti a favore. Poi la decisione spetta a te..grazie per gli auguri che ricambio e chiedi al tuo ginecologo/a è medico di base cosa ne pensano..
robetta

Messaggio da robetta »

Si anche io ho sentito sia medico di base che ginecologa... E in questi giorni altri pareri e solo il medico di base mi ha detto che posso anche non farlo... Non so... Grazie!
drm4me

Messaggio da drm4me »

Mah sai.. il medico di base..a.mio avviso conta di più il parere del ginecologo.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Sì ma le variabili sono così tante... che va a coscienza a volte!
annina

Messaggio da annina »

Beh..io penso anche a quelli che da la rosolia di effetti. Ma rispetto le scelte altrui
foglietto

Messaggio da foglietto »

Vaccino fatto. Il trivalente con parotite e morbillo. Nessun effetto e non si paga nulla. Solo rosolia non esiste.
rokkina

Messaggio da rokkina »

ho chiesto anche io all' Asl e mi hanno detto che non c' è più il monovalente. Tra l altro loro come tempi di attesa per provare poi a concepire mi hanno detto due mesi. Tu avevi già fatto il morbillo e la parotite?
grazia99

Messaggio da grazia99 »

A me la ginecologa della clinica ha detto 3 mesi prima di iniziare..io ho fatto il morbillo da piccola ma problemi non ce ne sono.. della serie: faccia pure. Nessuna complicazione. E ho spiegato anche il motivo per cui faccio vaccino. Poi devi vedere tu. Io ti racconto la mia esperienza .
puffetta

Messaggio da puffetta »

Si anche a me altri hanno detto 3 mesi, infatti non capisco queste differenze comunque preferisco aspettare un pochino di più
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

mi hanno detto di aspettare dai tre ai sei mesi.
Rispondi

Torna a “Farmaci”