Vaccino anti rosolia
Re: Vaccino anti rosolia
sia il consultorio sia il mio ex ginecologo, medico di famiglia e ginecologa attuale.. tutti a favore. Poi la decisione spetta a te..grazie per gli auguri che ricambio e chiedi al tuo ginecologo/a è medico di base cosa ne pensano..
Si anche io ho sentito sia medico di base che ginecologa... E in questi giorni altri pareri e solo il medico di base mi ha detto che posso anche non farlo... Non so... Grazie!
Mah sai.. il medico di base..a.mio avviso conta di più il parere del ginecologo.
Sì ma le variabili sono così tante... che va a coscienza a volte!
Beh..io penso anche a quelli che da la rosolia di effetti. Ma rispetto le scelte altrui
Vaccino fatto. Il trivalente con parotite e morbillo. Nessun effetto e non si paga nulla. Solo rosolia non esiste.
ho chiesto anche io all' Asl e mi hanno detto che non c' è più il monovalente. Tra l altro loro come tempi di attesa per provare poi a concepire mi hanno detto due mesi. Tu avevi già fatto il morbillo e la parotite?
A me la ginecologa della clinica ha detto 3 mesi prima di iniziare..io ho fatto il morbillo da piccola ma problemi non ce ne sono.. della serie: faccia pure. Nessuna complicazione. E ho spiegato anche il motivo per cui faccio vaccino. Poi devi vedere tu. Io ti racconto la mia esperienza .
Si anche a me altri hanno detto 3 mesi, infatti non capisco queste differenze comunque preferisco aspettare un pochino di più
mi hanno detto di aspettare dai tre ai sei mesi.