Quoto alla grande.Carolina ha scritto:Io sinceramente non sono per nulla d'accordo. Siete nate sane ed è stata solo questione di fortuna. Negli ultimi anni, in particolar modo nei paesi più sviluppati si è ridotta in maniera molto significativa la percentuale di bambini nati con anomalie di sviluppo..e l'acido folico è sicuramente una delle cause. Se poi labiopalatoschisi o labioschisi avevano effetti trascurabili in alcuni casi risolti con una semplice operazione, lo stesso non si può dire della spina bifida. Non diamo cattive informazioni in questo senso...sashya ha scritto:Sai cosa ti dico? Che le nostre mamme/nonne non prendevano niente e siamo nate lo stesso!!!

Che marca di acido folico prendete?
Re: Che marca di acido folico prendete?
io prendo Folina 5mg...............
si parlava in generale poi forse è stato frainteso dicendo che "prima" il problema dell'acido folico non c'era. (A me l'acico folico mi sta deturpando il viso) Un po come quando i nostri genitori dicono "ah ai nostri tempi" nn volevo lanciare nessun messaggio siamo tutti aduliti e liberi di esprimere un pensiero senza dover "gridare allo scandalo "
No certamente! Io resto comunque a favore di assumerlo. I tempi sono cambiatidelissa ha scritto:si parlava in generale poi forse è stato frainteso dicendo che "prima" il problema dell'acido folico non c'era. (A me l'acico folico mi sta deturpando il viso) Un po come quando i nostri genitori dicono "ah ai nostri tempi" nn volevo lanciare nessun messaggio siamo tutti aduliti e liberi di esprimere un pensiero senza dover "gridare allo scandalo "
-
Ma a voi l'acido folico rende i capelli secchi e brutti?
Io lo assumo da gennaio...ora sono al settimo mese e boh non ho riscontrato effetti negativi
prendo una compressa 400mg un gg si e un gg no
Sarà x colpa di altro allora...
Poi c'è chi lo prescrive solo per i primi tre mesi, chi per tutta la gravidanza... sono vitamine male non fanno e se serve a prevenire ben venga, si capisce che quando uno prende "vitamine" e vede che comunque da effetti collaterali due domande me li farei.