Aereo: avete volato o volerete in gravidanza???
Re: Aereo: avete volato o volerete in gravidanza???
E mi avete convinto.... Parto in aereo!!!!!
Ciao! io farò 20 ore di volo spezzate in 2 scali e sarò all andata di 28 settimane e tornerò indietro in 34, vai tranquilla!!
ho un certificato apposta.. con Emirates ti permettono di viaggiare fino al 9 mese se con un certificato medico.poi non si sa mai eh!!
Io in teoria sarei scesa a partorire a Bari ma da quando ho scoperto che al policlinico di Bari non fanno entrare nessuno nè in sala travaglio nè in sala parto ho avuto seri ripensamenti e penso proprio che finirò per partorire a Milano: voglio assolutamente stare con mio marito durante il travaglio e qui lo permettono
Goditi il mare anche se cmq tu sei fortunata xchè c'è anche a Roma......qui a Milano.....
Un super abbraccio e buon viaggio
Goditi il mare anche se cmq tu sei fortunata xchè c'è anche a Roma......qui a Milano.....
Un super abbraccio e buon viaggio
io nella 1 gravidanza a 20 settimane circa, sono andata e tornata da S.Domingo,,, 12 h volo, tutto benissimo
no problem ! il viaggio è talmente breve che non c'è nessunissimo problema e poi alla 31 ti accettano ancora .
io ho fatto un viaggio intercontinentale con ritorno alla 33 settimana senza problem
io ho fatto un viaggio intercontinentale con ritorno alla 33 settimana senza problem
Io volerò alla 13 settimana ovviamente non ci saranno problemi come periodo...salvo nausea che in aereo sarà peggio che mai. farò pisa-cagliari con quei voli pazzi ryanair quindi credo mi farò fare il cert. medico e mi farò sistemare nei posti più larghi!
Io volerò con rayanair
alla 24 ed alla 30, so che dopo la 28 ci vuole una lettera-certificato il cui modello trovi su internet da far firmare alla ginecologa o medico perchè se no possono non farti salire,io per sicurezza l'ho scaricato il 26 vado dalla gine e me lo faccio compilare.
alla 24 ed alla 30, so che dopo la 28 ci vuole una lettera-certificato il cui modello trovi su internet da far firmare alla ginecologa o medico perchè se no possono non farti salire,io per sicurezza l'ho scaricato il 26 vado dalla gine e me lo faccio compilare.
Volando con Alitalia dovrei avere pochi problemi!!!!
Complimenti!!!
Ed io che mi faccio tanti problemi!!!!
Ed io che mi faccio tanti problemi!!!!