russurrogate.com

Larghezza capezzoli

annina

Re: Larghezza capezzoli

Messaggio da annina »

I miei da un "nocciola" Sono diventati un marrone piu scuro e poi...partivo dalla 4' e ora una 5'....
per fortuna si é "stoppata la crescita"
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Ciao Io ho preso un taglia di seno dalla 2 alla 3. I capezzoli non si sono allargati tanto e il colore e' piu' o meno quello forse poco piu scuro. Quello che noto e' che molte mamme hanno il capezzolino molto sporgente e piu grande del mio. La mia amica che allatta a parte l'areola piu larga ma quello conta poco ha proprio il capezzolo piu grande e sporgente! Il mio in contronto e' minuscolo
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

o mi sto preoccupando sono a 10 settimane e ho già preso una taglia e mezza... Da una terza abbondante sono quasi a una 5! Da qui a quando nasce cosa divento?? ho quasi paura... per il colore si è scurito soltanto!
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Una cosa oscena.....x il momento sono più soft
robbyio

Messaggio da robbyio »

strano, generalmente il capezzolo diventa più carnoso e l'areola si allarga come appunto hai notato per la tua amica...
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

la mucca carolina!
amyupa ha scritto:18 ?!? ammazza
incredibile :(
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

più soft si fa per dire... è sempre una ottava!

immagino il diametro delle areole
Carnis

Messaggio da Carnis »

ho un seno proprio brutto, dalla 3 porto la 5 (anche se non sembra xke la panciona lo ridimensiona) i capezzoli sono grandi e molto scuri così come tutta l areola intorno!
In più sono comparse leggere smagliature mentre nella pancia niente!!
birba

Messaggio da birba »

Ciao Io sono rimasta abbastanza piatta.....da una seconda scarsa sono arrivata a una terza scarsa quindi sono diventata tutta capezzoli grossi e scuri ..quindi e'vero il capezzolo cambia....ma poi so che tornera'cone prima quindi.....porto pazienza!!!
hellen

Messaggio da hellen »

Io da una quinta sono arrivata alla ottava, e sono alla 31 settimana. I reggiseni praticamente non li trovo e quindi non li porto. Cmq, a me a parte la misura non è che è cambiato tanto il seno, i capezzoli si sono scuriti giusto un po'.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”