russurrogate.com

Smagliature

rokkina

Re: Smagliature

Messaggio da rokkina »

ambrosia ha scritto:Rilastil
È la migliore!!!!
Kute-fluid
repair
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Ne ho provate diverse...
ora rilastil alternato con olio d mandorle più argan..buonissimo anche il profumo!!!.ho provato bionike sempre per gravidanza e smagliature...cell plus rassodante questo molto buono lo ricomprero!!!lo trovate in erboristeria ...poi bio oil ma sinceramente nn mi e piaciuto gran che!!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Io non uso niente..
Ho la crema 9 mesi mustela ma non la metto regolarmente...mi dimentico.
So però che è molto buona, se tendi ad avere smagliature mettila assolutamente! !
marcela

Messaggio da marcela »

Che ne pensate
Di olio di argan ??
carioca

Messaggio da carioca »

In realtà non è considerato tanto un elasticizzante, ha più proprietà antietà
però ha sempre un azione un po elasticizzante perchè è comunque un olio (quindi è unto).
l'olio che è considerato con la più alta proprietà elasticizzante è quello di mandorla.
però, secondo me, quando la pelle è davvero stressata (pancia davvero gorssa) serve roba seria da farmacia!
non sia quante si sono messe olio di mandola tutta la gravidanza e poi sono uscite lo stesso.
l'olio naturale sì fa... ma fino a un certo punto: là dove la pelle è stressata serve di più.
in pratica l'olio di mandorle và bene all'inzio e poi comunque su tutto il resto del corpo, perchè tu non produci più collagene durante la gravidanza. quindi un aiuto serve! sennò possono uscire anche in posti apperentemente impensabili come la schiena o le chiappe!
cloud

Messaggio da cloud »

Se ti devono venire ti verranno
Io nn ci credevo, e invece è la triste realtà.... Bevo 4litri di acqua al giorno, ho preso solo 7,5kg, metto rilastil crema la mattina, olio di mandorle sotto la doccia e olio rilastil la sera prima di andare a dormire, fin dal 3mese (avevo ancora la pancia piatta quando ho iniziato).... Bhè, arrivata a 34settimane pensavo di avercela fatta, quasi cantavo vittoria, e invece dalla sera alla mattina eccole qua, orribili rosse e profonde come graffi, partono da sopra la gigia e arrivano fino a sotto l'ombelico.... Ci piango da ieri..... È proprio vero, se ti devono venire ti verranno.....
miracle

Messaggio da miracle »

l'olio corpo eucerin (farmacia!!) le fa tornare indietro finchè sono rosse!!!! c'è la puoi fare!!
anche a me le ha fatte retrocedere!!
non mollare!!
foglietto

Messaggio da foglietto »

Io usavo la rilastil ma è una questione di pelle. Cerca di bere tanto per mantenere la pelle idratata.
preziosa

Messaggio da preziosa »

Ormai sono così demoralizzata che sto continuando a spalmarmi roba solo xkè ho casa piena di rilastil e olio di mandorle...
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Per tutte e 3 le gravidanze ho usato solo olio di mandorle dolci per i primi 6-7 mesi e poi più niente perché con il caldo non tolleravo cose sulla pelle. In tutte e 3
I casi non ho avuto nemmeno una smagliatura, credo dipenda molto dalla pelle
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”