Quanta acqua bevete?
Re: Quanta acqua bevete?
Io fino a qualche giorno fa non avevo problemi, anzi dopo aver scoperto il positivo avevo tantissima sete e bevevo tanto! Adesso anche io non riesco a bere mi viene da vomitare Ho iniziato a bere un po di acqua frizzante che prima non avevo mai bevuto! Con quella Va un po meglio ...Spero di riuscire a sforzarmi un po
Hai provato con acqua e limone?
Anche io bevo più volentieri acqua sant'anna e quando sono nauseata acqua e limone spremuto, se no non riesco a bere acqua "normale". Fino a un mesetto fà che le nausee erano forti bevevo solo acqua e limone praticamente!
Anche io bevo più volentieri acqua sant'anna e quando sono nauseata acqua e limone spremuto, se no non riesco a bere acqua "normale". Fino a un mesetto fà che le nausee erano forti bevevo solo acqua e limone praticamente!
I primi mesi bevevo pochissimo causa nausea. adesso bevo 2 litri d acqua perché il gine mi ha sgridata
Io bevo poco e fa male!
da lunedi iniziero' a portarmi le bottigline dietro così mi ricordo di bere
da lunedi iniziero' a portarmi le bottigline dietro così mi ricordo di bere
Io non riesco A bere tanto causa nausee ma il gine mi ha detto ieri che dovrei bere 2 litri al giorno quindi cercherò di impegnarmi. Sicuramente una marca piuttosto che un'altra cambia il gusto: avevo preso un'acqua in promozione e proprio non riuscivo a buttarla giù, quindi son tornata alle mie preferite: rocchetta e sant'anna.
Io, per ora faccio una gran fatica... domani acquisterò altre bottiglie di acqua.. che noia questa nausea!
-
pare che in gravidanza tutto diventi un problema insormontabile! perfino una bevuta d'acqua!
Sembra una buona idea..
Speriamo funzioni! questa nausea non mi da' tregua. ..
Speriamo funzioni! questa nausea non mi da' tregua. ..
Spero passati
Questi mesi...riesca anch'io a bere un po' di più. ..così è quasi impossibile! è una sfida...
Questi mesi...riesca anch'io a bere un po' di più. ..così è quasi impossibile! è una sfida...
Proverò con acqua sant'anna e limone... pare vada bene per molte questo mix...