Piedi gonfi in gravidanza
Re: Piedi gonfi in gravidanza
Piu che altro mi facevano male. Io ho la fortuna che sono a casa da lavoro e quindi la mattina col fresco riesco a passeggiare un po (alle 7 come gli anziani). Le gambe non si sgonfiano tantissimo ma da sollievo. Il papi oggi mi ha consigliato di aggiungere un po di sale al pediluvio. Bevo di giorno e faccio pipì di notte, come se fossi tesa tutto il gg e di notte mi rilassassi bahhhh. Dai un mese e mezzo, poi mela in bocca e via sullo spiedo!!!
Guarda ti dico io partivo da 42kg x 1 metro e 60 di altezza...sono arrivata a +25 kg e li ho persi praticamente subito sono a 47 kg quindi era ritenzione di sicuro anche la mia...pero dopo mezz'ora che ero in piedi ero gonfissima soprattutto gli ultimi due mesi
Non voglio allarmare nessuna ma parlatene con la ginecologa tenete sotto controllo l pressione che non deve essere troppo alta. Il gonfiore potrebbe essere un indizio di gestosi. Tenete assolutamente monitorata la pressione .
Si concordo è da tenere sotto controllo
-
nocciolinarosa
Grazie mille, io l'ho dato x scontato perché la porto sotto i piedi (x stare in tema)
me lo aveva detto la ginecologa anche a me..
Ce l'ho sempre normale la pressione, 70/110..mai più alta di così...