russurrogate.com

Sesso in gravidanza

robi24ma

Re: Sesso in gravidanza

Messaggio da robi24ma »

nelle due precedenti gravidanze c'era più voglia, ma non mi tiro mai indietro...dopo che nasce per un certo periodo è dura e ripristinare il tutto puo' essere difficoltoso, ma se c'è una buona intesa...io sono per lasciare in pace quegli uomini che non vogliono e per fare uno sforzo, se una non ne ha voglia, per quei mariti che invece ci tengono...il chiudere con un semplice: "io non ho voglia e allora niente" non mi sembra molto salutare per la coppia
sestrere

Messaggio da sestrere »

Anche per me non si batte chiodo....
stamattina speravo che qualcuna aprisse l'argomento, sono disperata mio marito non mi sfiora neanche, non ne posso più!!! ma non è solo una cosa di sesso è che ne ho bisogno per continuare a sentirmi piacente, per carità anche adesso che ho la mia bella pancetta e +5kg ogni giorno ricevo tantissimi complimenti, ma non da mio marito e questo mi rattrista molto, io vorrei che me li facesse solo lui degli altri non mi interessa...10 gg fà, lo stronzone mi ha ha detto "che adesso non ne sente il bisogno" "POVERETTO", il giorno dopo si è rifatto dicendo che ha paura di far male alla piccola, negli ultimi 2 giorni non facciamo che litigare, non sopporto più la sua indifferenza, non so più che fare....VI PREGO TIRATEMI SU SONO A TERRA!!!
kalyna

Messaggio da kalyna »

Ancora da prima di rimanere incinta siamo
SEMPRE STATI CONCORDI SUL FATTO DI NON FARE SESSO IN GRAVIDANZA E TI POSSO ASSICURARE CHE NON E' UN GRANDE SACRIFICIO E NON PERCHE' NON SIA BELLO FARLO (ANZI !!!!!!! ),MA PERCHE' ABBIAMO UN'OPINIONE A RIGUARDO DA ANNI CHE CONDIVIDIAMO.
PREFERIAMO CHE IL PUPO SE NE STIA TRANQUILLO NELLA SUA "CASETTA" SENZA "OSPITI" A TURBARLO.
SIAMO FELICI E ANCHE SE IL MIO COMPAGNO (CHE HA SOLO 24 ANNI )A VOLTE AVREBBE DELLE NECESSITA' ..STEMPERIAMO TUTTO CON IRONIA.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Non preoccupatevi
se prima della gravidanza il sesso tra voi andava bene e ora in gravidanza scappa, parte della responsabilità è imputabile alla natura che fa abbassare i livelli di testosterone nei papà sicuramente dopo il parto, ma spesso anche durante la gravidanza...è un modo che ha la natura di proteggere la donna...

se invece i problemi c'erano anche prima, con la gravidanza è naturale che aumentino...pertanto non è proprio il momento di risolverli.

sicuramente lamentarsi con gli uomini non serve a molto se non a rendere le donne meno attraenti...
annaste

Messaggio da annaste »

E che ho sempre avuto paura di non piacergli abbastanza
figuriamoci adesso....sono taglia italiana 38/40, anche ora che sono incinta sono taglia 40, perchè mi piaccio di più e mi piace fare sport (che presto spero di poter riprendere), ma anche perchè è un ossessionato dalla perfezione, come mettevo su un kg, iniziavano a volare paranoie e commenti, quindi adesso che ne sono +5(anche se sono tutta tette e pancia) ho il terrore, io ho solo lui e la piccola che sta arrivando, la mia famiglia è lontano e tutte noi sappiamo quanto siamo più fragili in gravidanza.....scusatemi ma oggi sono proprio triste
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Per noi
la gravidanza è stata un momento magico per il sesso. Abbiamo sempre continuato a farlo, anche più di prima, con una media di 4/5 rapporti alla settimana. E questo non solo perché il mio desiderio è aumentato (ehm... ) ma anche perché ci sentiamo bene insieme e con il piccolo, e a mio marito piaccio molto con la panciona, mi trova tenera e sexy. Certo, non sono diventata una balena (ora come ora ho messo su 7,5 kg) e questo ha contribuito al fatto che lui continuasse a trovarmi attraente, ma si è trattato soprattutto di una cosa psicologica. Ci siamo sentiti più uniti, e in un certo senso anche più completi come uomoe donna, e quindi anche più "liberi"... non so come spiegarti.
Ora che la pancia è veramente grossa abbiamo qualche problemino tecnico ma il desiderio è sempre rimasto... anche domenica mattina non abbiamo potuto resistere! E' proprio che ci fa stare bene; infatti, se non ve la sentite entrambi, fate bene a non forzarvi.
Quando facciamo l'amore ogni tanto il piccolo si muove, ma non ci dà fastidio: sappiamo che si sente bene anche lui!
Ah, è ovvio che se la gravidanza avesse avuto dei problemi ci saremmo astenuti: la salute del nostro cucciolo prima di tutto!
Fate solo cio' che vi sentite.
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

mio marito non mi sembra che fino adesso dimostri livelli di testosterone + bassi!!!!
anzi...
balena

Messaggio da balena »

ciao noi abbiamo fatto ancora domenica allo scoccare della 40..ho preso tanti kg(22)ma questo nn ci ha fermati..nn sono mai stata un grissino ne una botte(sempre portato 44)e vi assicuro che il sesso nn è un problema anche oggi. Quindi bisogna solo sentirsela e nn fare un favore al marito come tante donne che conosco. Da quando sono rimasta incinta il mio appetito sessuale e aumentato(come il peso)e va bene così..il mio unico attuale problema è che silvia nn vuole uscire..
manucor

Messaggio da manucor »

Ciao
forse sono un'incosciente..anzi forse lo sono stata..ma per quel che riguarda il sesso non ho mai smesso di farlo nemmeno quando nei primi mesi avendo un piccolo distacco ho rischiato di perdere il mio bimbo!!non dico a nessuna di fare l'amore per forza se una nonse la sente..pero pensate un po aanche ai mariti..anche se voi nn avete voglia..poverini..
io per fortuna...nn ho mai perso l'apetito sessuale e nemmeno mio marito..solamente che lo facciamo conmooolta attenzione...dentro di me c'è sempre il nostro tesoro e nn vogliamo dargli troppo "fastidio"....
bananina

Messaggio da bananina »

penso che la gravidanza sia un un periodo in cui dovrebbero aumentare i sentimenti e le sensazioni.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”