una dieta ferrea!
Re: una dieta ferrea!
Io non seguo diete
il mio gine mi ha detto evita di andare oltre i 12kg e saremo amici x l'eternita' comunque .. secondo me e' una pazza il gine mi ha detto zuccheri ( marmellate ecc) e Proteine ( carne pesce pollo )
soprattutto a colazione avrai fame !
la mia colazione e' questa
the con fette biscottate ( 2-3 dipende) con marmellata
1 yoghurt oppure un frutto cotto ( oggi ad esempio pera )
1 spremuta
pranzo
Un panino verdura + carne o pesce
Cena
minestrone e di nuovo un po' di carne o pesce ( a volte xro' non ho fame e allora solo minestrone)
bevo ogtni tanto coca - ogni tanto acqua tonica Ieri Pizza
il mio gine mi ha detto evita di andare oltre i 12kg e saremo amici x l'eternita' comunque .. secondo me e' una pazza il gine mi ha detto zuccheri ( marmellate ecc) e Proteine ( carne pesce pollo )
soprattutto a colazione avrai fame !
la mia colazione e' questa
the con fette biscottate ( 2-3 dipende) con marmellata
1 yoghurt oppure un frutto cotto ( oggi ad esempio pera )
1 spremuta
pranzo
Un panino verdura + carne o pesce
Cena
minestrone e di nuovo un po' di carne o pesce ( a volte xro' non ho fame e allora solo minestrone)
bevo ogtni tanto coca - ogni tanto acqua tonica Ieri Pizza
Oh santo cielo
una dieta del genere in gravidanza è come finire in carcere...........................................-....................... ma tu non la seguirai vero?
tra l'altro mi sembra che sei in perfetta forma! 53 kg per 1.67..... non credo proprio tu abbia bisogno di una dieta del genere!
una dieta del genere in gravidanza è come finire in carcere...........................................-....................... ma tu non la seguirai vero?
tra l'altro mi sembra che sei in perfetta forma! 53 kg per 1.67..... non credo proprio tu abbia bisogno di una dieta del genere!
Ma come si fa a non superare
i 12kg io non so capire quanto prendero' fino alla fine..
i 12kg io non so capire quanto prendero' fino alla fine..
-
Anche a me eh anche il mio la pensa in questo modo, dice che in tempi di guerra non c'erano malattie della gravidanza proprio perchè non ci si nutriva molto. Quindi anche a me ha dato una dieta rigidissima,... cosa che io nn riesco a rispettare. Ho BISOGNO DE MAGNA'!
In effetti non so come si fa .. ma io cerco solo di evitare di mangiare schifezze insomma non dolci non croissant cerco di camminare il piu' possibile .. e se arrivo a 10 kg a 6 mesi comincio a preoccuparmi
Io pure evito le schifezze...
eppure all'inizio del 5 mese mi trovo con 6kg in +!!! Secondo me alla fine non prenero' meno di 13-14kg!!
eppure all'inizio del 5 mese mi trovo con 6kg in +!!! Secondo me alla fine non prenero' meno di 13-14kg!!
Va beh da 12 a 13 kg non cambia molto .... stai serena . il tuo potrebbe anche essere un po' di ritenzione anzi molto probabile...
tanto non è che ci si possa fare + di tanto!!
tranquilla dopo che hai partorito ci si rimette in contatto e ci faremo compagnia x una dieta post partum cosi' ci teniamo compagnia
Bella idea!!
Mi sa che vado a sentire la mia estetista!! E vedo pure se trovo qualche tisana anti-ritenzione... Grazie!!!
Mi sa che vado a sentire la mia estetista!! E vedo pure se trovo qualche tisana anti-ritenzione... Grazie!!!