Scomparsa dei sintomi in gravidanza
Re: Scomparsa dei sintomi in gravidanza
Brava!ti ammiro davvero tanto...qui non mi capisce nessuno.. Neanche mia mamma.. Dice che sono esagerata...
-
ti capisco.
pensa che posso esprimere questa paura solo sul forum.
l'ho detto a mia sorella e già ha iniziato a dirmi fissata non pensarci il piccolo sta bene ecc
pensa che posso esprimere questa paura solo sul forum.
l'ho detto a mia sorella e già ha iniziato a dirmi fissata non pensarci il piccolo sta bene ecc
scusate la domanda.. ma per un'ecografia al ps basta andare e te la fanno o bisogna inventare qualche malore?sono una pessima attrice la mi in caso é solo una curiosità
ci sono 2 ospedali vicino casa mia e solo in uno te la fanno anche per un semplice spavento ma solo se non c'è qualcuno in pericolo che aspetta..
invece l'altro ospedale solo se hai sangue o contrazioni forte o qualcosa di grave.. infatti io non ci vado mai...
invece l'altro ospedale solo se hai sangue o contrazioni forte o qualcosa di grave.. infatti io non ci vado mai...
Ciao ragazze sn molto dispiaciuta x quello ke vi è successo xké vi capisco ...ora sn incinta e sta andando tt bn ma i primi mesi tra una visita e l'altra avevo il terrore ke mi dicessero "Nn c'è più battito" quindi alla fine ho pensato di comprare l'angel sound xké l'avevo letto qui sul forum...poi ho cambiato idea e nn l'ho più preso! Ma se x voi può essere d'aiuto tenetelo in considerazione
ho appena letto che la scomparsa dei sintomi im gravidanza è causato dalle beta che scendono
prova a mettere.su google 11esima settimana scomparsa sintomi, io l'ho fatto con la mia settimana e ho trovato molte esperienze positive. una domanada se puoi rispondere:è la tua prima gravidanza con seleparina?
per i sintomi se dopo 2 sett dalla scomparsa l'eco ha dato esito positivo secondo me è un buon segno. quando è successo a me si sintomi sono calati dopo il fattaccio, non prima. se ti sta prendendo cosi male pero un giro in ps potresti farlo.. poi ci compriamo tutte e due l'angel sound e diversi litri di camomilla
serena andrà tutto bene ! Dormi e rilassanti!
Nella mia scorsa gravidanza andava tt bene...nessuna nausea solo male al seno e qualche perditina di impianto,feto in evoluzione beta in crescita ecc ecc...visita successiva a 9 settimane e nn c'era più battito.. una vera doccia fredda xke nn avevo nessun sintomo!!!