russurrogate.com

Problema......acqua

apple789

Re: Problema......acqua

Messaggio da apple789 »

Anche x me un incubo!!!!
Io non riesco proprio a bere! E ho sempre il fiato sul collo di mio marito che mi riempie il bicchiere appena mi giro e ogni minuto (anche quando mi chiama al tel!) mi chiede se ho bevuto! Che ansia!!!!

Pero e' vero e' importantissimo e dobbiamo sforzarci!!!!!
Dai l'unione fa la forza! Beviamo!!!!!
salsa

Messaggio da salsa »

Due litri? ?
Buhahahaah appunto se arrivo a uno è già tanto!!! mi porto la bottiglia d acqua ovunque vada pure quando cambio stanza per non avere scuse di alcun tipo ma non mi va proprio!!!! ma il bere senza sete mi da fastidio ecco
laila

Messaggio da laila »

E il bello è che dovrei stare a letto 24 ore su 24 per via del collo dell'utero e invece faccio maratone giornaliere avanti e indietro dal bagno !
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Io berro circa 1,5 lt al giorno
Pero e probabile che a volte arrivi a 2... In realta in ufficio sicuro bevo tanto perche con le bottigliette mi regolo sulle quantita giuste! Poi davanti al pc mi ricordo di bere! Il we gia faccio piu fatica!
Elisas

Messaggio da Elisas »

io quando sono a casa sono brava riesco a bere anche 3 litri e mezzo a volte, comunque minimo 2 riesco però quando sono fuori casa ahimè fatico a bere a volte non arrivo nemmeno ai 2 bicchieri
hoping

Messaggio da hoping »

Io sto rovinata non bevo proprio!!! sono a 36 Settimane e non bevo più di tre / quattro bicchieri al giorno!!! ormai ho perso le speranze. d'inverno bevo ancora meno!!!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Idem
È molto se arrivo ad un litro e mezzo.

Non ce la faccio proprio a bere di più ...
krizza

Messaggio da krizza »

neanch'io riesco a bere!
Ultimamente sto risolvendo (sotto consiglio della ginecologa) di mettere un po di limone in un litro d'acqua e un litro lo bevo senza limone... un po aiuta!
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

ragazze...cercherò di mettere in pratica
i vostri suggerimenti ....avete ragione l'unione fa la forza....proverò a pensarvi ....ahhahahaha....l'idea che tutte combattiamo la stessa battaglia mi da forza ....speriamo....ho le labbra così secche che tra un pò ci crescono i cactus
preziosa

Messaggio da preziosa »

3 lt??
wow
hoping ha scritto:Io sto rovinata non bevo proprio!!! sono a 36 Settimane e non bevo più di tre / quattro bicchieri al giorno!!! ormai ho perso le speranze. d'inverno bevo ancora meno!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”