russurrogate.com

stitichezza ..come la risolvete?

quercia33

Re: stitichezza ..come la risolvete?

Messaggio da quercia33 »

io sono gia' stitica di mio figurati nel pt mangiaco mela cotta tutti i giorni ma la cosa che poi mi ha sbloccata è stato un chcchiaino di olio crudo,fa un po' schifo ma se lo prendi mattina e sera ti garantisco fa effetto l'ho testato io.....
birba

Messaggio da birba »

io domani con l'acua calda ci provo, nn si sa mai dovesse funzionare anche con me!!!
anch'io mi sento come un tacchino ripieno, anzi viste le circostanze una gallinella!!!
quindi appuntamento a domattina x vedere se l'acqua calda fuunziona, anche xchè domani sono 7 gg, si che sono alta, ma con tutto quello che mi sono sbranata in questi giorni, nn credo ci entri ancora qualcosa , mi a che ho esaurito lo spazio disponibile!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Umh, l'olio crudo no...... come si fa ad ingoiarlo???
allora se domattina nn funziona l'acqua calda giuro che ci provo domani sera, tanto abbiamo fatto di peggio cosa vuoi che sia dell'olio,,,,, sempre meglio dello sciroppo!!
stronga

Messaggio da stronga »

Io sono 1,74
Ma oggi è arrivata almeno almeno alla giugulare!!!
Domattina ti scrivo! Chi la fa per prima apre un post!!!!!
Io sono convinta che se metto la supposta parte fuori tipo missile in orbita!!!non c'è spazioooo
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Alla fine hai risolto?
Io sono a 6 gg con oggi, ho fatto anche un piccolo clistere ma niente.. Inizio a preoccuparmi!
sestrere

Messaggio da sestrere »

alla fine ce l'ho fatta, erano 8 gg che nn andavo, e ieri finalmente ho fatto la pupù!!!!
le ho provate tutte, alla fine penso sia stata l'unione di tutti gli elementi.... latte bollente la mattina da bere, kiwi, mele bollite,pure la pasta e fagioli, yogurt...insomma alla fine è andata!!!
ieri xò...oggi ancora niente, mi sa che riiniziamo ad accumulare!!!
marcela

Messaggio da marcela »

Mi consoli!
Spero tanto di seguire il tuo esempio domani!!!
drm4me

Messaggio da drm4me »

Guarda
ti racconto come è andata....
dopo giorni di tentativi e di sedute su wc x minuti interi guardando il soffitto, ieri al telefono con una mia amica, vado in bagno xchè mi scappava la ... così miracolosamente ho fatto anche la pupù!!!
quindi grazie alla mia inconsapevole amica mi sono liberata di quello che era diventata un ossessione!!!
così nn si sa mai, tu domani falla una chiamata ad una tua amica
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Con me
ha funzionato te lo assicuroooooooooooooo
mokabita

Messaggio da mokabita »

Poichè
al primo tentativo di ICSI ho avuto lo stesso problema anch'io, le volte successive ho cercato di prevenire e devo dire che ci sono abbastanza riuscita.
Comincio a mangiare già con un pò di anticipo molto brodo e zuppe di farro o miste. Poi mangio l'Activia (che per me è una manna dal cielo), bevo molto. Evito tutto ciò che è astringente. Insomma tutti i giorni unisco tutto ciò che aiuta.
Per me funziona
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”