russurrogate.com

Parto in acqua

Constu

Re: Parto in acqua

Messaggio da Constu »

Non l'ho fatta.
Ora mi fai venir il dubbio di averla fatta un'altra volta al pomeriggio in ospedale..ma partorendo non l'ho fatta.
Sarebbe rimasta lì e l'avrei vista..
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

sei così sicura di essere stata lucida al 100% in ogni istante della fase espulsiva e di aver sempre avuto tutto sotto controllo ?
Io per me non ci potrei giurare e se l'ho fatta di certo l'ostetrica non è venuta a dirmelo...
E sai cosa?
Sono ben contenta di non saperlo...
Riguardo il parto in acqua, a me schifa parecchio.
E poi preferisco l'idea di essere fuori dalla vasca, vicino a mio marito, all'ostetrica, a qualche ipotetico aiuto
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Constu ha scritto:Non l'ho fatta.
Ora mi fai venir il dubbio di averla fatta un'altra volta al pomeriggio in ospedale..ma partorendo non l'ho fatta.
Sarebbe rimasta lì e l'avrei vista..
Peró in acqua non sentiresti la puzza
emotion

Messaggio da emotion »

Ero sullo sgabello olandese a spingere..e non han raccattato nulla da terra. Ero fin troppo lucida.Quando è nato c'era un gran lago di sangue..e acque.
la placenta me l'han fatta espellere sul lettino.

Non ho fatto la cacca.

Se l'avessi fatta non me ne sarebbe fregata una mazza.
Dopo aver partorito mi han dovuto metter il catetere x far pipì..non mi è fregato manco di quello.

Mi han lavata non so quante volte e l'acqua era gelida..ecco...quello mi ha dato molto fastidio.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io durante il parto l'ho fatta più volte ma sinceramente ragazze non mi interessava granché sta cosa, e quella che doveva raccogliere raccoglieva, e anche questo il loro lavoro. O sbaglio?
moony

Messaggio da moony »

Io ho partorito in acqua. Se lo vuoi fare solo per il compagno, io eviterei. Se invece ti incuriosisce, fai bene ad approfondire. Personalmente ho trovato la gestione di travaglio molto più facile, ma la fase espulsiva, in senno di poi, l'avrei forse preferita di nuovo sullo sgabello olandese. Spingere in assenza di gravità, o quasi, è stato molto più faticoso. Complice anche il fatto che mio figlio era abbastanza grande ( 3 900g )
Non ho avuto però delle lacerazioni importanti. Il bimbo è stato monitorato durante la fase espulsiva, se ci fosse stato bisogno avremmo raggiunto la sala operatoria in un lampo.
invece è andato tutto benone e lui è nato tranquillo e vigile, senza piangere con un punteggio 9/10.
Se hai altre domande chiedi pure.
tempo permettendo ti rispondo.
in bocca al lupo.
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Dove ho partirito io, si poteva prenotare parto il acqua. A me farebbe schifo.
Comunque anche se lo prenoti non sai fino al ultimo se lo farai o no, dipende tutto da tante cose...
balena

Messaggio da balena »

Guarda che nel parto in acqua il padre sta accanto..fuori dalla vasca, ma comunque accanto. Altrimenti io neanche considererei di partorire in acqua
didina

Messaggio da didina »

Quindi durante la fase espulsiva non ti ha aiutato affatto? Strano, a me dicono tutti che è meglio..puoi spiegarmi nel dettaglio? Ti prego
P.S. Beh, non sono così facile da smuovere, quindi direi che si, sono interessata a prescindere dal parere del mio compagno
hellen

Messaggio da hellen »

Dipende anche dalla disponibilità dell'ospedale..se ci sono solo un paio di vasche e sono già occupate per esempio è un problema. Per il resto sono giovane, di buona salute e non sto avendo alcun problema in gravidanza, quindi non ci sono controindicazioni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”