russurrogate.com

Domanda un po' ....

cetriolina

Re: Domanda un po' ....

Messaggio da cetriolina »

Le paure ci sono ma lasciatevi andare entrambi senza esagerare nelle
posizioni e fate l'amore fa solo che bene!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

questo pero sempre dopo i tre mesi perche sono molto delicati....
acqua

Messaggio da acqua »

Perché dovete privare una coppia di un momento di intimità sulla base del nulla?
non ha minacce di aborto, non ha distacchi, non ha contrazioni, non ha il collo accorciato quindi può fare sesso senza il minimo problema anche nei primi tre mesi
africana

Messaggio da africana »

, ho un amica che andava tutto bene al secondo mese ha avuto rapporti ed ha dovuto prendere il progesterone per le perdite di sangue piccole ma cmq non ci devo essere e non ti dico poverica che dolore quel progesterone.... diciamo che per tre mesi si puo evitare' va non muore nessuno ... se si ha fantasia si puo fare anche altro
loretta

Messaggio da loretta »

Ho fatto prontogest da 3+6 a 13+2 e sono sopravvissuta, non credo che abbia sofferto le pene dell’inferno per una settimana di punture.
Se il ginecologo le ha dato l’ok è perché è una gravidanza fisiologica ed il terrorismo psicologico è inutile.
Ho avuto due aborti da Pma e ho cercato questa bambina per 5 anni, di certo non avrei rischiato di perderla per un orgasmo ma con l’ok di ginecologo e ostetrica non ho visto motivi per smettere
Baby81

Messaggio da Baby81 »

La gravidanza non è una malattia. Il sesso in gravidanza non è una attività pericolosa.
sashya

Messaggio da sashya »

Se sei in grado di lavorare, fare la spesa, pulire casa, uscire ecc hai tutti i diritti di farti una sana sc...ta in tranquillità.

Se la gravidanza parte male è diverso..ma in quel caso fai letto/divano divano/letto. Ovvio che non fai sesso! Non fai nulla!!!.
Samirra

Messaggio da Samirra »

io credo che ogni gravidanza sia diversa come anche le persone..... ti dico la mia esperienza , la tua è diversa ok..... io ho dato il mio consglio.... per il progesterone la mia amica ha sofferto molto sara' il fisico che non sopprtava il progesterone ma era cosi.....
amyupa

Messaggio da amyupa »

ieri abbiamo avuto un rapporto tranquillissimo e finora va tutto bene.....
maryrose

Messaggio da maryrose »

mio marito non si avvicinava nemmeno per paura di farmi del male, ma il ginecologo ce lo ha assolutamente consigliato, senza nemmeno che noi mettessimo in mezzo l'argomento.
Ti cito testualmente : " questo è il momento più bello per una coppia, godetevi questa intimità perchè entrerete in un mondo solo vostro che ahimè dopo sarà più difficile da ricreare."
Ha consigliato a mio marito di passarmi l'olio di mandorle tutte le sere e creare atmosfere romantiche, beh da quel momento siamo tornati ad essere la coppia unita e affiatata che eravamo, naturalmente facendo attenzione a non esagerare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”