russurrogate.com

Maternità anticipata solo fino al 3^ mese

stronga

Re: Maternità anticipata solo fino al 3^ mese

Messaggio da stronga »

Ciao..nemmeno io me ne intendo ma posso dirti che ad una mia cugina di secondo grado purtroppo ha perso il suo bimbo a ben 4 mesi e mezzo.... ma non so dirti altro in quanto non ha voluto rivelare cosa è successo nè se c'erano campanelli d'allarme..quindi sì può succedere anche dopo il 3° mese... ma spero che nussuna viva mai questo incubo e strazio.
felina

Messaggio da felina »

Si se è il lavoro ad essere a rischio dovrebbe essere direttamente l’azienda a richiedere la maternità!
lilac

Messaggio da lilac »

Anch'io ho avuto una minaccia a 7 settimane e sono rimasta a casa fino al 3 mese poi si è risolto tutto e ho lavorato fino all'ottavo mese senza problemi.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io è da una settimana che sono in maternità anticipata, e la ginecologa mi ha scritto sul certificato minaccia di aborto, per via di contrazioni premature che avevo da un bel po’ di settimane.
didina

Messaggio da didina »

L'anticipata va rinnovata mensilmente. Quindi si è giusto che il medico l'abbia fatta fino al terzo. Poi nel caso la rinnoverai. La tua ginecologa è privata o lavora anche come ente pubblico?
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

La mia è privata quindi non ha molto "potere" in questo senso, però mi sembra strano che ci siano medici che vanno contro il parere di altri medici, voglio dire, e se poi succede qualcosa? Boh....
apple789

Messaggio da apple789 »

La mia è privata quindi non ha molto "potere" in questo senso, però mi sembra strano che ci siano medici che vanno contro il parere di altri medici, voglio dire, e se poi succede qualcosa? Boh....
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Non è questione di andare contro il parere di un medico... Tant'è che cmq l'anticipata te l'ha confermata, ma è la legge a stabilire che quest'ultima debba essere confermata di mese in mese. Il medico dell'ASL ha solo fatto il suo lavoro egregiamente. Poi ovviamente non sarà questo il caso, ma se si desse per certo ciò che dice un medico esclusivamente privato, ci sarebbero casi di favoritismi. Invece, è giusto che sia lo stato a stabilirlo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”