russurrogate.com

Non avere nausea è un brutto segno?

vava06

Re: Non avere nausea è un brutto segno?

Messaggio da vava06 »

Ho fatto solo le beta poi il medico m ha detto aspettare prima l eco e poi m.prescrive gli esami sangue se dovessero capitare perdite rosse andare al pronto soccorso...solo questo x ora e mi ha dato acido folico...nn vedo l ora fare l eco martedì
natynaty

Messaggio da natynaty »

No infatti lo sanno solo genitori qsta è stata una era al.laboratorio analisi che tipo sentiva e nell attesa c sm messe a parlare....nemmeno io voglio dirlo....pensa dovevo andare a trovare mia cugina qsto week end e ho inventato una scusa x nn dire il vero motivo!
blaze

Messaggio da blaze »

non è assolutamente vero! Io fino alla settimana stavo benissimo, della nausea nemmeno l'ombra! È arrivata poi ma stavo meglio senza e comunque non è nemmeno detto che ti verrà, e tanto meglio!
bananina

Messaggio da bananina »

L'ignoranza delle persone è davvero infinita!!! Lascia parlare la gente... a me le nausee sono iniziate verso la nona settimana e mi fanno compagnia ancora adesso che sono a 30+1!!! Se proprio non ti vengono, puoi vantare un c**o infinito e fare invidia xché sono davvero noiose....Non farti prendere dall'ansia... adesso ti diranno delle nausee, poi sarà la pancia... troppo grande, troppo piccola, a punta, tonda, alta, bassa.... Un consiglio spassionato... visto che sei solo alla quinta settimana, non sbandierare che sei incinta... a meno che tu sia obbligata... sei ancora nelle settimane "a rischio" in cui tu stessa devi capire ancora cosa fare etc... almeno non dai modo agli altri di farti venire altri dubbi e ansie..
krizza

Messaggio da krizza »

Tranquilla io per tutta la gravidanza non ho avuto una nausea! Riteniamoci fortunate! Non ascoltare queste stupide dicerie!
lunetta

Messaggio da lunetta »

Io tre gravidanze... nausea in nessuna delle tre! È una bella fortuna! Puoi goderti la tua gravidanza alla grande! Stai tranquilla!
aBez

Messaggio da aBez »

Noooooo non é un brutto segno, é bellissimo non averle !! hahah

Io le ho avute solo per qualche settimana ma erano rare e lievi. Infatti mio marito alla prima ecografia lo ha chiesto anche alla ginecologa perché come te anche io ero in ansia che potesse essere un brutto segno. Lei poi mi ha molto rassicurata dicendomi di essere fortunata e che comunque possono comparire anche dopo. Ogni gravidanza é a sé, non esistono regole o orologi, ogni corpo reagisce a modo suo.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Si nn lo sa nessuno a parte i genitori è stato un.caso al laboratorio analisi dove si aspettava e si è parlato anche perché involendo ha ascoltato il motivo x cui ero lí...
birba

Messaggio da birba »

Ah ok... allora doppiamente maleducata questa persona!!! Comunque stai tranquilla... e, fidati, spera di non avere nausee e vomito... perché in alcuni casi diventa una situazione davvero invalidante... Io per tutto il terzo mese a malapena riuscivo a fare la passeggiata con il cane al pomeriggio (20minuti) e pii di una votla purtroppp ho vomitato in area cani...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Stai tranquilla... Io non ne ho mai avute, una mia amica neache... Per me per ora tutto ok (sono a 19 settimane) la mia amica sta per partorire e non ha mai avuto nulla da preoccuparsi...quindi stai tranquilla! Considera poi che sei alla 5 settimana, le nausee potrebbero insorgere anche solo bel 3o mese..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”