Quando la suocera va fuori limite
Re: Quando la suocera va fuori limite
Eh ma non ci spero tanto! È uno che non mette mai il dito in questo caso tra moglie e la mamma
Non penso che lo abbia fatto di proposito. ..sbaglio io forse che non rispondo a tono!
A volte le suocere sono molto indelicate. La mia una volta mi aveva chiesto come avrei fatto a rimanere incinta con la pressione bassa che mi ritrovo. Alla faccia sua, abbiamo una bellissima bimba ed ora stiamo aspettando il fratellino. Bisogna avere tanta pazienza purtroppo. Io le direi che se proprio le da fastidio, potrebbe pagarti le visite di qualche famoso e costoso nutrizionista. Magari dopo sta zitta. Hihihihi...
Per me sei normalissima, stai tranquilla.. A proposito di suocere, la mia un giorno se ne esce con sta frase a proposito delle mie abitudini alimentari (premessa: ho un fisico normale, non ho mai avuto problemi di salute, odio le verdure e non le mangio, lei invece le ama e ha insegnato il figlio a vivere solo di quello, ma io sul punto non ho mai detto nulla, ciascuno è libero di far quel che vuole delle sue ossa) " ah vedrai adesso, se continui a non mangiare le verdure, con la gravidanza ti cadranno i denti"... Non ho mai avuto da ridire con lei, ma sta frase, per altro falsissima, se la poteva risparmiare... Ecco teniamoci queste uscite fuori luogo per quello che sono, cioè delle gaffe..
Veramente simpatica. onestamente la mia, con la quale non ho mai avuto chissà quale rapporto, da quando sono incinta è diventata carinissima! Finché dura me la godo
Sta bona va, non tocchiamo questo tasto. Dopo la gravidanza avevo messo su qualche chilo e dopo un anno avevo ancora 10 da smaltire. Lei mi ha umiliato sempre: “mangiati l’insalatina” mentre tutti si mangiavano la pasta, “Fallo per tuo marito non ci tieni?” davanti a lui, In ogni telefonata c’era il peso di mezzo...morale della favola, Andiamo in vacanza mi dimagrisco dimagrisco 7 chili, al mio ritorno Se ne accorgono tutti tranne che lei! Allora ho detto al figlio che ormai non prova più gusto ad insultarmi, mi ha detto che ero dimagrita dopo 4 volte che mi vedeva! Non le andava proprio giù che ce l’avessi fatta così in poco tempo... soddisfazione più grande.. ha rosicato troppo
Guarda in certe cose hanno una delicatezza! Io mi sto preparando al peggio! Quando mi riempirà di consigli da mamma vissuta!
-
Non me ne parlare! !!a pranzo da sempre mi controlla quanto condimento uso! !!nonostante abbia perso 15 kg mi rimproverava le mie abitudini! Secondo lei usavo troppo sale o troppo olio! !!un altra cosa che odio è quando mi si guardi cosa ho nel piatto!
No guarda. ..i nostri mariti dovrebbero farci una statua solo per la tolleranza!
Infatti io evitavo pure di andare a pranzo o a cena... mi da un fastidio che mi contano da mangiare..