Dipende
Di quante sett sei... Andrebbe fatta dalla 20esima alla 22esima sett...
Io l ho fatta a 22.4 perche la mia bimba era3-4gg piu piccola (adesso ha recuperato!!),quindi anche se la fai qualche gg oltre non fa nulla!!
Domandina su morfologica
Re: Domandina su morfologica
Io ho partorito presto a 32+6 al San Martino. Emma era piccola ma stava bene, siamo cmq stati 25 giorni in neonatologia e ho visto tanti bambini a termine arrivare in reparto anche da altri ospedali per problemi vari.
Da lì ho capito fino in fondo l'importanza di una neonatologia di secondo o terzo livello (a Genova rispettivamente San Martino e Gaslini) prima pensavo di partorire all'Evangelico perché me ne avevano parlato bene, il mio gine è lì e tutta la diagnostica l'avevo fatta lì... avessi un altro figlio ragionerei diversamente dopo l'esperienza (non tanto la mia perché è ovvio che prima della 35esima DEVI partorire dove c'è una tin ma piuttosto per quello che ho visto)
Da lì ho capito fino in fondo l'importanza di una neonatologia di secondo o terzo livello (a Genova rispettivamente San Martino e Gaslini) prima pensavo di partorire all'Evangelico perché me ne avevano parlato bene, il mio gine è lì e tutta la diagnostica l'avevo fatta lì... avessi un altro figlio ragionerei diversamente dopo l'esperienza (non tanto la mia perché è ovvio che prima della 35esima DEVI partorire dove c'è una tin ma piuttosto per quello che ho visto)
Non credo
ci siano problemi, se chiami non ti chiedono di dove sei, al limite da che gine sei seguita (ed è una cosa che a me da fastidio!)
ci siano problemi, se chiami non ti chiedono di dove sei, al limite da che gine sei seguita (ed è una cosa che a me da fastidio!)
Andrebbe fatta
tra la 19 e la 22 settimane (essendo in genere 22+5 il TERMINE LEGALE per aborto terapeutico....)!
Il 28 novembre dovresti stare a più di 23 settimane, giusto?
Allora direi che è DECISAMENTE TARDI ai fini legali ma se non ti interessa questo fatto e comunque terresti il bimbo/a lo stesso, ai fini di misurazioni e diagnosi non cambia nulla anzi si studia meglio perchè più grande...!
tra la 19 e la 22 settimane (essendo in genere 22+5 il TERMINE LEGALE per aborto terapeutico....)!
Il 28 novembre dovresti stare a più di 23 settimane, giusto?
Allora direi che è DECISAMENTE TARDI ai fini legali ma se non ti interessa questo fatto e comunque terresti il bimbo/a lo stesso, ai fini di misurazioni e diagnosi non cambia nulla anzi si studia meglio perchè più grande...!
Si lamentava perche' avevi chiamato troppo presto
...e poi te l'ha fissata oltre il termine?
Cambia ospedale e mandali a quel paese incompetenti
...e poi te l'ha fissata oltre il termine?
Cambia ospedale e mandali a quel paese incompetenti
a quanto ne so c'è una delle migliori pediatrie d' Italia (escluso il Gaslini) ed è uno dei pochi ospedali a garantire il pediatra in sala parto ... oltre che sicuramente meno sovraffollato di GE ... o forse stò sbagliando tutto?
-
ciao, devo ancora fare la morfologica,ma ho sentito che è possibile avere un dischetto con la registrazione dell'eco per ricordo ma non tutti xò....all'evangelico lo fanno?non riesco a sapelo, ho chiesto al mio gine e nn sa' niente, nulla neanche da cup e urp.....è cosi' difficile scoprirlo?da privato nn volevo xkè credo ke costi un po' tanto....
L'imporatnte
e' farla tra la 20 e la 22 esima settimana di gravidanza quindi dipende te a quante settimane arriveresti x la data prenotata!
e' farla tra la 20 e la 22 esima settimana di gravidanza quindi dipende te a quante settimane arriveresti x la data prenotata!