russurrogate.com

Domandina su morfologica

manucor

Re: Domandina su morfologica

Messaggio da manucor »

Dipende
Di quante sett sei... Andrebbe fatta dalla 20esima alla 22esima sett...
Io l ho fatta a 22.4 perche la mia bimba era3-4gg piu piccola (adesso ha recuperato!!),quindi anche se la fai qualche gg oltre non fa nulla!!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Io ho partorito presto a 32+6 al San Martino. Emma era piccola ma stava bene, siamo cmq stati 25 giorni in neonatologia e ho visto tanti bambini a termine arrivare in reparto anche da altri ospedali per problemi vari.
Da lì ho capito fino in fondo l'importanza di una neonatologia di secondo o terzo livello (a Genova rispettivamente San Martino e Gaslini) prima pensavo di partorire all'Evangelico perché me ne avevano parlato bene, il mio gine è lì e tutta la diagnostica l'avevo fatta lì... avessi un altro figlio ragionerei diversamente dopo l'esperienza (non tanto la mia perché è ovvio che prima della 35esima DEVI partorire dove c'è una tin ma piuttosto per quello che ho visto)
lamarti

Messaggio da lamarti »

Non credo
ci siano problemi, se chiami non ti chiedono di dove sei, al limite da che gine sei seguita (ed è una cosa che a me da fastidio!)
felina

Messaggio da felina »

Andrebbe fatta
tra la 19 e la 22 settimane (essendo in genere 22+5 il TERMINE LEGALE per aborto terapeutico....)!
Il 28 novembre dovresti stare a più di 23 settimane, giusto?
Allora direi che è DECISAMENTE TARDI ai fini legali ma se non ti interessa questo fatto e comunque terresti il bimbo/a lo stesso, ai fini di misurazioni e diagnosi non cambia nulla anzi si studia meglio perchè più grande...!
vava06

Messaggio da vava06 »

Si lamentava perche' avevi chiamato troppo presto
...e poi te l'ha fissata oltre il termine?
Cambia ospedale e mandali a quel paese incompetenti
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

a quanto ne so c'è una delle migliori pediatrie d' Italia (escluso il Gaslini) ed è uno dei pochi ospedali a garantire il pediatra in sala parto ... oltre che sicuramente meno sovraffollato di GE ... o forse stò sbagliando tutto?
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

ciao, devo ancora fare la morfologica,ma ho sentito che è possibile avere un dischetto con la registrazione dell'eco per ricordo ma non tutti xò....all'evangelico lo fanno?non riesco a sapelo, ho chiesto al mio gine e nn sa' niente, nulla neanche da cup e urp.....è cosi' difficile scoprirlo?da privato nn volevo xkè credo ke costi un po' tanto....
vale4712

Messaggio da vale4712 »

L'imporatnte
e' farla tra la 20 e la 22 esima settimana di gravidanza quindi dipende te a quante settimane arriveresti x la data prenotata!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”